Jump to content

manfredellobello94

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by manfredellobello94

  1. Mi inserisco clandestinamente! In cosa consiste esattamente il chameleon?
  2. Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la stratificazione?
  3. grazie per le informazioni! Tornando al carro dei cadaveri, se volessi invece fare i cadaveri di rosa? come quello sulla scatola.
  4. Grazie mille! Vorrei sapere un'altra cosa: più o meno per dipingere una miniatura normale ( prendiamo i Ghoul) quanto ci stai?
  5. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    Non riesco a trovare una guida per dipin gere il mio carro dei cadaveri! potreste fornirmene una voi o semplicemente dirmi come li avete fatti voi? Va prima montato e poi colorato o viceversa?
  6. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    Potresti darmi una guida per dipingere gli ogre? in particolare come fare le parti ossidate in blu sullo scudo e i segni rossosangue. Grazie in anticipo!
  7. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    Volevo sapere una cosa? Mi stò interessando agli ogre: pochi,grossi e tosti. Volevo sapere se i 3 aggettivi che ho usato sono adatti: sono veramente così potenti? hanno relativi svantaggi? Nel senso: come và gestito un esercito di ogre?E' tosto quanto sembra?
  8. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    per ottenere un oggetto magico basta comprarlo fuori dall'avventura come si compra il pane:<<Si grazie, vorrei una baguette e una verga dell'illusionista.>> oppure è obbligatorio che un mago, magari nel gruppo, lo crei per noi con relativo costo in XP, materiali e denaro? E' una cosa che mi chiedo da tempo. grazie comunque (e scusate la mia prolungata assenza dovuta al disfacimento del computer....)
  9. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    Il titolo dovrebbe dire tutto, ma per essere preciso: allora sto creando una campagna draconica e vorrei sapere come gestire la caccia di essi: ho letto sul draconomicon che ci sono da fare numerosi tiri su raccogliere informazioni per trovarlo e poi...? Grazie in anticipo!
  10. manfredellobello94 replied to Azothar's post in a topic in D&D 3e regole
    La classe sopracitata (modificata stregone) mantiene comunque la penalità agli incantesimi arcani dovuta dalle armature?
  11. Un paladino può uccidere un drago buono perchè crea fastidi ad altre creature/persone?
  12. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Devo partecipare ad una campagna ispirata al cartone animato Dragon Hunters, e volevo creare un PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate?
  13. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Ambientazioni e Avventure
    Pensavo di creare una campagna che farà viaggiare i giocatori in giro per i piani ementali, solo che non riesco a capire in quale manuale riesco a trovare tutti i dettagli utili. Qual'è? O dove posso trovarli in internet? Grazie in anticipo
  14. manfredellobello94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Ambientazioni e Avventure
    Cercavo delle prove da superare come l'avventura di Reem e Lick se qualcuna di voi la conosce. Le prove consistono in leve da tirare, combattimenti particolari ecc. Ne conoscete qualcuno?
  15. Io dico chierico per motivi puramente personale: non amo la magia divina e non mi piace basarmi sull'aiuto di entità superiori.
  16. Scusate la mia ignoranza ma non sono mai riuscito a capire come funziona il camaleonte. potreste spiegarmelo in breve?
  17. Io lo consiglio sempre, io partirei con il guerriero per andare avanti poi con la tempesta e poi con il derviscio. Non saprei se il tuo DM ti farà creare questo personaggio. Volevo chiederti una cosa sola: ma 84 punti non sono un pò troppi?
  18. Mi sembra ottimo, fatto davvero bene! Complimenti!
  19. Il nome del mio PG attuale: Gagalom Salos.
  20. Mi è capitato più di una volta, io ho risolto chiudendo la discussione lì, dicendo al giocatore in questione che deve essere lui stesso a ricordarsi le cose (talenti, capacità speciali e simili) e non il DM. Quindi il PG del tuo giocatore è morto.
  21. E che allineamento gli mettereste?
  22. Vorrei creare V di V per vendetta, io pensavo di farlo LDR/ASS ma la malvagità del assassino non rientra nel suo carattere. Esiste qualche classe particolare o biclassamento che non conosco? Accetto consigli
  23. Sapete che calcolo fanno a blockbuster per valutare il prezzo dei giochi usati? Perchè non ho voglia di andare ogni volta a chiedere.
  24. E cdp che permettono allo stregone più incantesimi conosciuti?
  25. Esiste una classe di prestigio per incantatori arcani che mi permette di ottenere diversi talenti? Oltre al maestro del sapere?