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bontakun

Ordine del Drago
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Informazioni su bontakun

  • Compleanno 01/03/1985

Informazioni Profilo

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    saronno
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    D&D

Obiettivi di bontakun

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
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  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bontakun

    bonus caratteristiche

    ciao, stavo iniziando a sfogliare i manuali della 4.0 e mi sembra che non ci siano oggetti che aumentano le caratteristiche per aumentare il tiro per colpire o i danni. ho preso un abbaglio o confermate questa linea della nuova edizione?
  2. bontakun

    Bastone della difesa

    la motivazione è molto più banale... il master ci ha fatto trovare qst oggetto e non sa più dove possa averlo preso , nè noi lo conosciamo. Prima di concludere che se lo è inventato per sbaglio, volevo sapere se c'era modo di ricostruirne la provenienza (in teoria non dovrebbe nemmeno venire da chissà che manuale strano... non penso abbia usato più dei complete o dei manuali di classe della 3.0)
  3. bontakun

    Bastone della difesa

    nono, è tratto sicuramente dalla 3.5
  4. bontakun

    Bastone della difesa

    ciao, quancuno sa dirmi se esiste, su che manuale si trova o cosa fa il bastone della difesa? grazie
  5. bontakun

    Metamorfosi

    ti passo queto link che probabilmente ti tornerà utile http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=758751 Nel frattempo ne apporfitto per fare una domanda: in Alter Self dice: "a body with extra limbs does not allow you to make more attaks than normal". Come si gestisce il numero di attacchi quando ci si trasforma ad esempio in un Treant che nell'attacco completo fa 2 slam ma il suo BAB è 5? a cosa è dovuto il secondo attacco e un mago che si trasforma in treant acquisisce i 2 attacchi (non mi pare che sia dovuto a extra limbs). Il brown bear ha invece un bab di 4 ma fa 2 attacchi + il morso: il morso, visto il malus di -5, sembra essere un attacco secondario con armi naturali, ma il secondo artiglio? Come vedere ho le idee un po' confuse... Un'altra cosa: stavo guardando sul sito della wizard Polymorphing (Part Three) http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20040525a Qui si dice che trasformandosi in una bestia magica si guadagna "Magical beasts eat, sleep, and breathe". Vale anche per il breathe dell'idra? (non dovrebbe essere qualcosa di soprannatuale?) [MOD] Esiste il pulsante "Modifica" attivo per una mezz'ora dopo che si ha postato
  6. bontakun

    Daze

    ciao, volevo chiedere come si comporta un personaggio frastornato di fronte a una prova contrapposta ad esempio per disarmare o spingere etc (nel caso ci fosse differenza tra 3.5 e 4, a me interessa particolarmente in 3.5) grazie ops, ho visto troppo tardi la sezione edizioni precedenti: sorry
  7. Ciao, ho sentito nominare questo archetipo che proviene dal Dragons of Eberron; purtroppo mi manca il manuale...se qualcuno mi desse una descrizione (abbastanza dettagliata) o dei link mi farebbe un gigantesco favore. So solo che potrebbe essere utile per un coboldo stregone perchè in qlc maniera aumenta di 2 il CL (?) Grazie
  8. il mostro si calcola così: c( 1+ 750 + 750^2 + .....+ 750^14399)= c (1-750^14400)/(1-750) ....cmq è più che sufficiente il conto che hai fatto tu: c (750^14399) visto che il penultimo termine è solo un 750esimo dell'ultimo. ps: scusate il doppio post.
  9. ti faccio un esempio: 4,1*10=41 4,1*10^3=4,1*1000=4100 quindi dopo il 4 ci sono tanti 0 quanti ti dice l'esponente del 10! Nel caso la tua calcoaltrice ti avesse dato 4,0*10^41399 sarebbe stato 40000..00000 (in tutto ci sono 41399 zeri) Nel tuo caso 4,1*10^41399 basta sostituire il primo 0 con un 1, quindi 41000000000..000 ( gli zeri sta volta sono 41389) é più difficile spiegarlo che capirlo
  10. Lion Totem lo trovi sul Complete Champion, è un alternative class feature del barbaro e sostituisce al primo livello fast movement...
  11. Spirited charge: When attacking as part of a Charge action while on a mount, you do double damage (triple with a Lance). (PH 101) Powerful charge: If the melee attack you make at the end of a Charge hits, you do extra damage. If you have multiple attacks at the end of a Charge, the bonus damage only applies to one of them. Medium +1d8 Gargantuan +4d6 Large +2d6 Colossal +6d6 Huge +3d6 (Eb p57) (MM3 p207) Caustic surge è un'abilità dell'arma: al costo di 4000 monete dà +2d6 di danno da acido, utilizzabile un numero di volte al giorno pari al mod di costituzione (DMG II p255)
  12. dimenticavo un'altra cosa già che ci sono: posso eseguire una carica anche se mi trovo a meno di 3 metri di distanza dal nemico? in pratica l'idea era qll di iniziare la carica allontanandomi dal nemico per poi girarmi e completare la carica verso il nemico compiendo i 3 metri in linea retta richiesti.
  13. mi trovo un po' incasinato nel momento in cui devo applicare i modificatori dovuti a Power Attack, Leap Attack, Battle Jump, Powerful cahrge e arma (a 2 mani) +1 valorosa con caustic surge i danni di powerful charge e di caustic surge si moltiplicano per 3? Per fare un esempio poniamo le segueti ipotesi: forza 17 poderoso da 5 danno base dell'arma 3d6 la formula corretta è questa? (3d6+17x1,5+1+5x3+2d6+2d6)x3 o questa? (3d6+17x1,5+1+5x3)x3+2d6+2d6 E se facessi un critico come diventa la fomula (supponendo un critico x4) Grazie
  14. veramente carina come classe; non mi era venuto in mente che potevo metterlo alla fine per evitare penalità ai px...sei un genio del male tx
  15. Dovrei sistemare questo pg per settimana prossima: partiamo dal 9° livello e non ci sarà avanzamento; non ci sono limiti ai manuali (3.5). Io avevo pensato a una cosa di questo tipo: 1 Barbarian / 4 Fighter / 1 ? / 2 Warhulk un livello lo perdo per fare o il mezz'ogre o il mezzo minotauro per essere di taglia Large. Per i talenti pensavo di fare così: Power attack Cleave Reckless rage Powerful charge Great powerful charge Leap attack ci sono errori o cose che ritocchereste? inoltre non so cosa mettere al 6° livello: cosa mi suggerite? Grazie e Buon Natale
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