Vai al contenuto

chuck_norris

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    70
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su chuck_norris

  • Compleanno 03/12/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    bologna
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di chuck_norris

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. scrivo qui ma non so se è la sezione adatta, potete spostare o anche cancellarlo questo messaggio una volta risolto il problema. non riesco più ad accedere da un po alla guida al mago, mi da una pagina di errore. a voi risulta lo stesso problema? ... ok son tonto, stupidamente non ho cercato se altri avevan avuto lo stesso problema, e si avete dato la risposta al mio problema in un altro post. se volete potete cancellare questo mess
  2. - posso sapere esattamente gli altri che pg fanno? con razza e build - ad ogni grado di età i malus e i bonus si sommano ai precedenti per un totale di -6 alle caratteristiche fisiche e +3 alle mentali -sinceramente se un master mi dicesse che "i livelli base non li ha nessuno" significa che non puoi scegliere razze con dadi vita da mostro...perchè se no a questo punto fai un mind flayer o qualsiasi altro mostro sbroccato
  3. puoi controllarlo e suggestionarlo si, ma senza dirgli balle ...voglio vedere come fai ... (ho editato il mio post precedente)
  4. ahahahah frase a caso!!! adesso mi dici che cavolo centra la fisica quantistica con d&d... e anche se tu conoscessi al fisica quantistica, non credo che la conosca il tuo pg... ergo non dire tutta la verità è considerato comunque un raggiro ... in ogni caso, per fare personaggi OP non credo sia necessario ricorrere a materiale non ufficiale (evidentemente fatto, a catso di cane...scusatemi il francesismo). tanto vale inventarti tu la razza come ti pare e sbilanciarla come vuoi. ... ma poi fammi capire, da che livello iniziate? perchè se parti con un personaggio di 450 anni...spera di rollare buoni tiri sui 2 D% che se no rischi di crepare dopo pochi anni ... e altra cosa, per curiosità me le son lette quelle razze, ma non hai notato che dice esplicitamente che obbligano entrambe ad essere per forza buono? tu non solo vorresti prendere una razza sbroccatamente senza senso, ma orresti addirittura modificarla ulteriormente a tuo vantaggio? mi sembra una buffonata
  5. chuck_norris

    Suicidio

    si ok ma il nostro master l'ha fatto puramente per fini di trama, di base lui ci lascia liberissimi di fare dei nostri pg quello che vogliamo, vien da se che un evento del genere (principe demoniaco che per amore di una mortale dona la sua vita ad un paragon angelo) non potrà mai accadere una seconda volta... ... cmq se davvero il master non vi fa morire, o gliene parlate fuori dal gioco o se è cocciuto iniziate ad ammazzare gente a caso, primo o poi garantito che vi giustizieranno
  6. chuck_norris

    Suicidio

    guardate che nel mondo di ded se una persona non vuole tornare in vita può rifiutarsi e non c'è miracolo o desiderio che tenga... nella nostra campagna una nostra compagna non volevatornare in vita e il principe demoniaco che era innamorata di lei (storia lunga) ha dovuto vendere la sua vita ad un paragon angelo che gli ha cancellato la memoria e trasformato in un solar...in cambio ha obbligato il personaggio a tornare in vita...ma porca vacca quanto ha dovuto sacrificare
  7. potresti far riempire la stanza di una fitta nebbia con relativa difficoltà visive e magari a respirare e parlare (decidi tu i malus) e scegli tu un mostro marino da far muovere nuotando\volando nella nebbia magari affiancato da qualche minion (squali mannari?) ...magari fai in modo che i pg possano scoprire un modo per diradare la nebbia per togliersi i malus e indebolire allo stesso tempo gli avversari ... come boss mi immaginavo un qualche drago marino
  8. chuck_norris

    item speciale per un mago

    boh per me sembra un oggetto inutilmente potente, lo ammetterei solo a fini di trama...metti che è una sorte di artefatto maledetto che corrompe la mente o qualcosa del genere e sviluppaci parte della trama attorno...e lascia al pg la scelta se cercare di rimuovere la maledizione e perdere i bonus e i malus concessi o magari imparare a controllarne il potere riducendo i malus o lasciarsi corrompere del tutto. ... cmq se il party è debole piuttosto che potenziarli con artefatti esageratamente forti piuttosto falli affiancare da un buon buffer, come un bardo focalizzato sull'ispirare coraggio...io sto giocando ora un bardo\heartfire fanner\cercatore del canto (e presto per motivi di flavour, dracolexi)...con una variante che non ricordo che aiuta a potenziare le magie di cura...aiuta in tutto e non eccelle in niente
  9. ah oh...lui deve fare un personaggio di livello 20 (o 30 non ho capito)...quindi mi pare ottimo, c'è spazio per tutto quello che vuoi...all'occorrenza puoi sostituire i livelli da mago combattente con livelli da beguiler ... cmq correggo il mio primo post dicendo che guarigione non è "concatenabile" col war weaver...si beh poco male, si possono cmq fare porcate niente male lo stesso
  10. e un mago combattente\servitore iridescente\War weaver non si potrebbe fare? casta inc da chierico spontaneamente senza doverli preparare e buffa e cura tutto il party con l'Eldritch tapestry del war weaver...magari con un livello da gerofante per non dover toccare per forza tutti gli alleati in mischia... arriveresti a concatenare con tutto il party incantesimi della portata di guarigione, ristorare o anche Vigor, Greater ...in più con qualche anello della stregoneria ti ritroveresti ad avere veramente tanti slot
  11. l'archivista è forte anche per le abilità che da e sarebbe un peccato fare così pochi livelli. in ogni caso attento con l'archivista perchè si potenzialmente può accedere a qualsiasi incantesimo divino ma di base può aggiungere al suo libro di preghiere solo incantesimi da chierico (mi pare) tutti gli altri li dovresti trovare sotto forma di pergamene divine...quindi è molto nelle mani del tuo master. tral'altro avendo sag bassa le cd degli incantesimi del tuo archivista sarebbero infime. in alternativa ci sarebbe l'anima prescelta che però ha come caratteristica chiave il carisma
  12. hai pensato al ordained champion? so che è in inglese però è figo. ti lascio il link per guardarti la cdp valuta tu http://dndtools.eu/classes/ordained-champion/ ...ocio perchè perderesti 2 liv incantatore
  13. chuck_norris

    I punti epicità

    ti consiglio di dare un occhiata al manuale di pathfinder "Mythic Adventures" per prendere spunti per le regole che cerchi
  14. no avrebbe 2 sigilli da +2...non ne può ottenere altri
×
×
  • Crea nuovo...