Vai al contenuto

Drazhar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Drazhar

  • Compleanno 31/05/1985

Obiettivi di Drazhar

Viandante

Viandante (1/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sul libro delle fosche tenebre ci sono la creatura cadaverica e la creatura d'ossa, due archetipi senza LEP, che in pratica trasformano una creatura rispettivamente in zombi e scheletro con tutto quello che ne consegue mantenendo però livelli di classe, capacità e intelletto.
  2. Incomincio con una semplice regola per la CA: le creature colpite alle spalle perdono il bonus alla classe armatura derivante dallo scudo, se posseduto, mentre il bonus derivante dall'incantesimo scudo e dagli scudi magici dotati dell'abilità animato continuano ad applicarsi. con questa regola intendo dare un po' di realismo in più ai combattimenti e premiare quei giocatori che cerano di avvantaggiarsi portandosi alle spalle dei nemici...quindi guardatevi alle spalle.
  3. ho di recente comprato una copia, italiana, del libro delle fosche tenebre e ho notato che nel paragrafo sulle componenti materiali per incantesimi malvagi manca la descrizione di dieci delle ventidue compnenti elencate nella tabella ad inizio capitolo. qualcuno sa dirmi se è un errore della versione italiana o è presente anche in quella inglese?
  4. Drazhar

    Vaccate EPICHE

    party malvagio, alti livelli a spasso tra i piani, giunti al cospetto di Vecna per accettare una missione: MEMBRO DEL PARTY: ...uhm vediamo...possiamo darti UNA MANO ma...ti costerà UN OCCHIO. vi lascio immaginare l'orrenda fine del gruppo.
  5. come master non avrei mai pensato di dovermi sentire in colpa per dei bei tiri ma diverse sessioni fa 7 critici confermati di cui tre di fila mi hanno fatto ricredere, dopo il quarto non avevo più il coraggio di dirlo ai miei poveri giocatori. da allora il mio d20 bianco con numeri neri (all'apparenza innocuo e nemmeno troppo appariscente in confronto a certi esemplari pacchiani) è diventato il terrore del mio gruppo, giocate di quel tipo non si sono più ripetute anche se ho provato a ripetere tutto quello che ho fatto quella sera: dal provare a rintracciare l'esatto punto di impatto del dado a mangiare la stessa cena di allora ma niente da fare...qualcuno sa qualcosa di allineamenti planetari recenti, esplosioni solari o cose simili?
×
×
  • Crea nuovo...