Ma si può? Questa è l'idea di background con cui volevo motivarlo...
STORIA DEL PERSONAGGIO
Bells Fireheart è nata nei pressi di Waterdeep, da una giovane eladrin vittima di una gravidanza indesiderata, e come figlia del capo del gruppo di eladrin a cui apparteneva, si trovò nella condizione di non poter assolutamente rendere partecipi i suoi amici e familiari del “felice” evento. Così abbandonò Bells in una grotta con una lettera anonima che spiegava all’arcimago Dagur Fireheart, abitante della grotta, il perché di tale atto. Il vecchio arcimago accolse con distacco la piccola eladrin nei suoi antri, e la trattò quasi come un soprammobile fino a tre anni più tardi, quando per un incidente scaturito dalla curiosità di Bells, ella diede vita ad una fiamma che avvolse quasi tutto l’edificio senza tuttavia provocare alcun danno. L’interesse per le innate capacità della piccola eladrin spinse allora Dagur ad occuparsi della sua istruzione, avviandola alla magia arcana: ella stessa ricorderà il vecchio arcimago come il proprio miglior maestro, anche il triste giorno in cui un eladrin ladro si intrufolerà nell’abitazione nel tentativo di rubare qualche oggetto di natura magica e sorpreso da Bells, tratterrà come ostaggio Dagur e lo ucciderà inavvertitamente. Fuggita da quella casa con come unico equipaggiamento una bacchetta, una fionda e la lettera anonima di sua madre, trovò la propria vocazione nel patto infernale che strinse con un diavolo rivelatosi sconosciuto coinquilino della grotta (e probabilmente anche causa del fuoco magico attribuitole a tre anni). Da allora, Bells è alla ricerca del ladro che l’ha privata dell’unico affetto rimasto, e della madre, più per vendetta che per amore.
CARATTERE
Probabilmente per le difficili esperienze che ha passato, è molto diffidente, e spesso si serve del proprio fascino al fine di ingannare gli altri. Ella inoltre rinnega la propria razza, in quanto considerata origine del proprio dolore, e un po’ rinnega anche se stessa come causa della morte del suo maestro. Tuttavia è paziente e determinata, poiché sa di non poter raggiungere i propri scopi nell’immediato futuro, ma sa anche che non potrà mai dimenticare le offese subite, e che quindi dovrà in ogni caso continuare a perseverare nei suoi obiettivi.
ALLINEAMENTO
Senza allineamento. La malvagità non è il suo tratto predominante, anche se a volte memore del proprio passato tende ad agire contro le personalità arroganti.
Attendo suggerimenti, ma soprattutto critiche...