Vai al contenuto

Jeckfrost

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Jeckfrost ha vinto il 17 Maggio 2009

I contenuti di Jeckfrost hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Jeckfrost

  • Compleanno 22/04/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Prato
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Jeckfrost

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Jeckfrost

    impero

    sto postando un sacco di messagi in cui chiedo informazioni su vari eserciti perchè ne sto decidendo uno, e adesso sto vagliando l'impero. io so che è un validissimo esercito e che ha uno svariato numero di liste giocabili, anche se alcune truppe come le truppe imperiali hanno delle faccie orribili XD, che cosa potete dirmi?
  2. scusate ma mi servirebbe una vostra opinione. ho deciso da poco di cominciare un esercito di lizardman (premetto che non so giocare) e ho sentito dire che come esercito senza magia è molto debole, è vero? a me sembra strano gurdando le caratteristiche delle unità principali come gli scinchi, ma conosco poco il gioco per fare conclusioni. è davvero necessaria la magia? io pensavo di imparare passo passo le regole e arrivare poi alla magia fra un pò, riesco a fare delle partite anche senza?O mi consigliate di cambiare esercito?
  3. Jeckfrost

    nuovi skaven

    Non ho trovato questo topic nel sito così ne ho creato uno io. Che ne pensate dei nuovi skaven? io trovo bellissimi la ruota del fato i ratti d'assalto e la campana stridente/fornace. Ho sentito dire che hanno anche delle ottime caratteristiche.
  4. Jeckfrost

    Skaven

    Grazie, allora commincio già da subito a organizzarmi per cominciare il mio esercito skaven.
  5. Jeckfrost

    Skaven

    in generale però gli skaven in che tattica si concentrano? magia, artiglieria e supporto delle unità da mischia? mentre le altre unità che non avete nominato, rattogri, sputafiamme le evito? per cominciare pensavo a unbattaglione è una buona idea?
  6. Jeckfrost

    Skaven

    salve a tutti, da tempo ho deciso di cominciare a fare warhammer,anche se non ho ancora fatto una partita seria e so poco le regole; ho iniziato con gli alti elfi e fino ad ora ho acquistato: 1 maestri di spada hoeth 1 lancieri 1 arceri dopo varie riflessioni ho deciso di cambiare esercito, non so perchè ma gli alti elfi non mi avevano mai convinto completamente, così a natale pensavo di acquistare un battaglione degli skaven, cosa mi dite di questo esercito? strategia di base, usabilità? grazie in anticipo. PS non ho ancora acquistato niente degli skaven, in parte pensavo di decidere se questo è proprio l'esercito adatto a me con questa domanda.
  7. Jeckfrost

    legione d'acciaio

    e posso anche quindi colorare diversamente i mezzi e renderli della legione d'acciaio
  8. Jeckfrost

    legione d'acciaio

    scusate me c'è differenza nelle caratteristiche tra le truppe della guardia imperiale classica e la legione d'acciaio? perchè mi piace e pensavo di farmi un esercito.
  9. grazie, comunque ho deciso di continuare con gli alti elfi.
  10. io ho già qualche miniatura degli alti elfi, e sto per acquistarne altre, ma ho visto che l'esercito alti elfi è molto diffuso dalle mie parti e mi piacciono altri eserciti, non voglio sprecare dei soldi per un esercito che poi non mi piace. cosa ne pensate degli uomini lucertola?(in generale) ho 16 lancieri, 5 maestri di spada hoeth e il codex PS ho appena cominciato e non non so nemmeno le regole.
  11. Jeckfrost

    tipo non morto

    per esempio un affondo mentale o una frantumazione psichica ( tralasciando capacità speciali di particolari non- morti)?
  12. Jeckfrost

    tipo non morto

    domanda: i non morti sono soggetti a danni mentali, come dei poteri psionici?
  13. Jeckfrost

    Asservitore

    infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto?
  14. Jeckfrost

    Asservitore

    dovete scusare la mia ingnoranza, ma come funziona il talento autorità? in particolare io ( che per la precisione sono psion asservitore, quindi è poco diverso da autorità ) come faccio con quella quantità di di credenti? per esempio con un punteggio di autorità 20, io mi porto dietro il seguace, 50 di livello 1, 5 di livello 2, 3 di livello 3, 2 di livello 4, 1 di livello 5? mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.
  15. scusate, ma per esempio con un modificatore di livello +6 ( ogre ) per salire dal sesto al settimo livello devo ottenre i pe che mi servono per salire da 12 al 13?
×
×
  • Crea nuovo...