Jeckfrost
Ordine del Drago-
Conteggio contenuto
21 -
Registrato
-
Ultima attività
-
Giorni vinti
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blog
Download
Gallery
Calendario
Regolamento e FAQ
Tutti i contenuti di Jeckfrost
-
sto postando un sacco di messagi in cui chiedo informazioni su vari eserciti perchè ne sto decidendo uno, e adesso sto vagliando l'impero. io so che è un validissimo esercito e che ha uno svariato numero di liste giocabili, anche se alcune truppe come le truppe imperiali hanno delle faccie orribili XD, che cosa potete dirmi?
-
scusate ma mi servirebbe una vostra opinione. ho deciso da poco di cominciare un esercito di lizardman (premetto che non so giocare) e ho sentito dire che come esercito senza magia è molto debole, è vero? a me sembra strano gurdando le caratteristiche delle unità principali come gli scinchi, ma conosco poco il gioco per fare conclusioni. è davvero necessaria la magia? io pensavo di imparare passo passo le regole e arrivare poi alla magia fra un pò, riesco a fare delle partite anche senza?O mi consigliate di cambiare esercito?
-
Non ho trovato questo topic nel sito così ne ho creato uno io. Che ne pensate dei nuovi skaven? io trovo bellissimi la ruota del fato i ratti d'assalto e la campana stridente/fornace. Ho sentito dire che hanno anche delle ottime caratteristiche.
-
Grazie, allora commincio già da subito a organizzarmi per cominciare il mio esercito skaven.
-
in generale però gli skaven in che tattica si concentrano? magia, artiglieria e supporto delle unità da mischia? mentre le altre unità che non avete nominato, rattogri, sputafiamme le evito? per cominciare pensavo a unbattaglione è una buona idea?
-
salve a tutti, da tempo ho deciso di cominciare a fare warhammer,anche se non ho ancora fatto una partita seria e so poco le regole; ho iniziato con gli alti elfi e fino ad ora ho acquistato: 1 maestri di spada hoeth 1 lancieri 1 arceri dopo varie riflessioni ho deciso di cambiare esercito, non so perchè ma gli alti elfi non mi avevano mai convinto completamente, così a natale pensavo di acquistare un battaglione degli skaven, cosa mi dite di questo esercito? strategia di base, usabilità? grazie in anticipo. PS non ho ancora acquistato niente degli skaven, in parte pensavo di decidere se questo è proprio l'esercito adatto a me con questa domanda.
-
e posso anche quindi colorare diversamente i mezzi e renderli della legione d'acciaio
-
scusate me c'è differenza nelle caratteristiche tra le truppe della guardia imperiale classica e la legione d'acciaio? perchè mi piace e pensavo di farmi un esercito.
-
dubbio alti elfi e uomini lucertola
Jeckfrost ha risposto alla discussione di Jeckfrost in Giochi di miniature
grazie, comunque ho deciso di continuare con gli alti elfi. -
io ho già qualche miniatura degli alti elfi, e sto per acquistarne altre, ma ho visto che l'esercito alti elfi è molto diffuso dalle mie parti e mi piacciono altri eserciti, non voglio sprecare dei soldi per un esercito che poi non mi piace. cosa ne pensate degli uomini lucertola?(in generale) ho 16 lancieri, 5 maestri di spada hoeth e il codex PS ho appena cominciato e non non so nemmeno le regole.
-
per esempio un affondo mentale o una frantumazione psichica ( tralasciando capacità speciali di particolari non- morti)?
-
domanda: i non morti sono soggetti a danni mentali, come dei poteri psionici?
-
infatti, ma posso decidere se portarmeli dietro o no, giusto?
-
dovete scusare la mia ingnoranza, ma come funziona il talento autorità? in particolare io ( che per la precisione sono psion asservitore, quindi è poco diverso da autorità ) come faccio con quella quantità di di credenti? per esempio con un punteggio di autorità 20, io mi porto dietro il seguace, 50 di livello 1, 5 di livello 2, 3 di livello 3, 2 di livello 4, 1 di livello 5? mi sembra strano ( e anche complicato ) portarsi dietro tutti quei credenti.
-
scusate, ma per esempio con un modificatore di livello +6 ( ogre ) per salire dal sesto al settimo livello devo ottenre i pe che mi servono per salire da 12 al 13?
-
personaggio Classi Psioniche
Jeckfrost ha risposto alla discussione di Ginji Amano in D&D 3e personaggi e mostri
sono combattente psionico lv.5/ pirocineta lv.2 sono umano, caotico neutrale ( perchè sono diventato per caso re di una cittadina e non mi conviene tenermi cattivo sennò mi spolpano ) volevo alcuni consigli: rimango umano o secondo voi mi conviene un'altra classe? e poi, combattente psionico è molto offensivo e faccio un sacco di danni in mischia, ma per il pirocineta mi conviene forse farmi psion? -
comunque adesso sono riuscito a conquistarne altre due con la guerra e ho circa 400 guerrieri di lv 4 dietro di me e guadagno un sacco di monete che riinvesto nella città. ho promosso i miei compagni che mi hanno aiutato a capi delle guardie e generali solo che uno è un pò pazzoide e mi preoccupa magari lo metto alla gogna come strega...
-
bhe non è il massimo avere tre pagine di forum con giocatori che tramano il modo migliore per squartarmi e farmi sentire così male da smettere o cambiare idea. comunque qualche pazzia ogni tanto fa bene vero fagno?
-
Non ci crederete mai ma mi è accaduta un cosa molto improbabile. nell'ultima avventura il re di una città era in verità un brigante che la derubava dell'oro e aveva ottenuto il trono con un "colpo di stato", nell'avventura il re viene smascherato dei suoi furti e per incastrarlo con un incredibile fortuna sono riuscito con una prova di diplomazia, a far ragionare le guardie e a farle rivoltare con il re, ci sono riuscito solo perchè anche alle guardie non stava simpatico il re per le sue azioni, così il re è stato ucciso dal gruppo. Ma per eleggere un nuovo re ci sono state delle elezioni, e per la fama che avevo ottenuto il master ha deciso di permettermi di partecipare con notevole superiorità, dato che gli altri due erano nobili o guardie poco acclamate. SONO STATO ELETTO! ora sono re delle cittadina. Naturalmente abbiamo contato il passaggio degli anni, e con l'uso di notevoli quantità di denaro ho promosso il commercio e conquistato altre due città con la guerra. NON CI CREDO ANCORA. il tutto non è avvenuto a caso bensì con tiri FORTUNATISSIMI, tutti 20 e 19 per le prove. strano, mi vengono sempre 2 e 3
-
io sono il giocatore demente che ha " vomitato l'alcool su un ariete per dargli fuoco"; le mie azioni erano un primo approccio al gioco e soprattutto oltre a essere eccessive non erano ripsettose verso gli altri giocatori, anche se come me altri si divertivano, ma comunque da un pò di tempo ho cambiato modo di giocare. ringrazio tutti i modi di punirmi che ho letto in questo forum ma penso che il mio atteggiamento adesso sia adatto all'ambiente del gioco. Anche se da poco tempo stanno accadendo al mio personaggio cose incredibili. Spero che il master fagno, non sia ancora disturbato dal mio comportamento attuale che a me non sembra "Pazzo".
-
dnd 3e Due risate con D&D [Pt. 2]
Jeckfrost ha risposto alla discussione di PanuZ in Dungeons & Dragons
Il mio Ranger e Uccisore di draghi Thamior, pazzoide, cannibale e sempre con un pò di droga pesante con se; finisce in una grotta piena di drow che stanno facendo dei riti magici, il gruppo subito si scaglia su di loro e Thamior canta canzoni di Venditti al centro della grotta e prova ad addentare i crani dei drow, sottinteso che sono ancora vivi, per poi metterli nella sua collezione di crani ( tenuta un pò nello stomaco e un pò in un sacco sulla schiena ). Il gruppo uccide tutti i drow e si ritrova, nella grotta successiva un tarrasque dormiente. Thamior prende iniziativa e tira il dado per avvicinarsi silenziosamente e attaccare la creatura; dato che facendo almeno 2 riesce a superare la prova, fa 1 e sveglia il tarrasque che incavolato ingoia un nostro compagno. Due nostri compagni facendo un 20 su saltare gli saltano in groppa e restano lì. Il personaggio ingoiato sopravvive ai succhi gastrici e con un incantesimo psionico trasferisce la creatura, dopo che è arrivata a poco più di 10 pf in un mondo di fiorellini; I personaggi sopra la creatura però cascano di una ventina di metri e si sfracellano le ossa, morenti vengono curati e proseguiamo venendo a conoscenza che tutto il pantheon di D&D ci vuole morti perchè li abbiamo distrutto ciò che hanno creato, il Tarrasque. Destinato a morte certa Thamior si fuma la droga che ha con se e decide poi di passare a De Gregori.