Vai al contenuto

MaelstromFabben

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MaelstromFabben

  • Compleanno 30/07/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Mirandla
  • GdR preferiti
    Gurps, D&D

Obiettivi di MaelstromFabben

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Infatti anche noi la pensavamo così... ovvero che non fosse counterabile se non vietando al mago l'azione minore in qualche modo o con un dispel. Ora sono a level 5 e ho preso sia la mano che acid mire (chè è fortissimo in combo con terreno ghiacciato:)). Il problema del mio master è che noi siamo in 3 con 5 pg. Io e l'altro che ne ha 2 abbiamo giocato una vita a gdr vari e facciamo un combattimento tattico che lo incasina sempre... ci siamo studiati 4 pg che fanno anche delle combo tra loro... Molte tattiche le abbiamo anche prese in prestito dall'esperienza pvp su Guild Wars. Altra domanda: i combattimenti delle avventure che si comprano sono bilanciati? Anche solo in 4 non siamo mai a rischio e il gm sta iniziando ad aggiungere mostri o poteri per cercare di bilanciare. Penso che anche la mia morosa che non ha mai fatto un gdr in vita sua riuscirebbe a finire quelle missioni...
  2. Ciao a tutti, tutte le volte che con il mio mago tiro questo potere il master sbrocca perchè non può counterarlo... ha un modo per uccidere la palla o finchè ho azioni minori la mantengo? La palla ha una vita? Delle statistiche? perchè nella magia specifica che è media...
  3. MaelstromFabben

    Carica

    Ciao ragazzi! ierisera grandi discussioni al tavolo su questa cosa. Io volevo muovermi, poi caricare. Il master non voleva. Tesi mia: Prendo azione di movimento, faccio il mov, poi uso come azione standard carica (come è scritto nella descrizione sul libro), quindi mi rimuovo e attacco con un +1. Ovviamente usando carica non uso un potere. Tesi del master: Carica dice attacco e movimento, è una azione di round completo. Chi aveva ragione?! Grazie
  4. Sono usciti i primi poteri necromantici per svariate classi su Dragon di questo mese, avventura city of the secret entombed.
  5. Ragazzi fine dello sviluppo?
×
×
  • Crea nuovo...