-
Mostro preferito
I mindflayer!! Sono tra i mostri più interessanti di tutto D&D!
-
Uccidere Tarrasque
Ciao Black:-D Cosa fa la capacità di Eternal Slumber? Ma lo sai che in 6-7 anni che gioco a D&D non ho mai combattuto il Tarrasque?
-
qual'è la vostra arma preferita???
Vuoi fare tanto male? Un bel falchion Vuoi giocare di fino? Niente di meglio di una scimitarra!
-
Uccidere Tarrasque
Don't worry! Mi chiedevo però se mantenendolo morto alla fine il corpo inizia a decomporsi. Non lo so, è un mostro strano, potrebbe rimanere in quello stato per l'eternità. Credo che tutto dipenda dalla volontà del master (e da come ha inserito il tarrasque all'interno della campagna)
-
Uccidere Tarrasque
Citando me stesso: "non vedo perchè non potresti riportare in vita il Tarrasque" Due negazioni fanno un'affermazione. Quindi sono d'accordo: con Desiderio o Miracolo puoi restituirgli la vita!
-
Vampiri o Licantropi
Assolutamente i vampiri (e lo penso da quando ho 6 anni - si, lo so, ho avuto un'infanzia terribile) Anche se considerare Alucard (o qualsiasi schifezza proveniente da Hellsing) un vampiro mi fa cadere le braccia. E' inutile: per quanto i giapponesi cerchino di tirar fuori personaggi vampiro decenti non ci riescono MAI.
-
Star wars d20 - Villain generator
Qualcuno sa se esiste un programmino del genere per la versione SAGA?
-
Uccidere Tarrasque
Con Desiderio puoi riportare in vita i morti, non vedo perchè non potresti riportare in vita il Tarrasque!
-
Uccidere Tarrasque
Non sono così sicuro che possa annegare. Quando un PG annega ha effettivamente -10 pf. Ma per mantenere il Terrasque a -10 (e quindi morto) è necessario castare Miracolo o Desiderio. Quindi, ad occhio, non muore definitivamente, ma rimane, per così dire, morto finchè non viene fatto riemergere.
-
Uccidere Tarrasque
Dopo che lo porti a -10 e lanci Miracolo (o Desiderio) il Terrasque è proprio morto morto e, a meno che uno non lanci resurrezione pura, credo che l'umanità avrà un Terrore in meno di cui occuparsi.
-
Uccidere Tarrasque
Credo si riferisca ai pf in quel momento. Comunque un Terrasque in quello stato è proprio sconfitto (nel senso che, io master, vi darei i PE per l'impresa). Certo, la possibilità che qualcuno lo risvegli è altissima...
-
Uccidere Tarrasque
Povero Terrasque, che fine ingloriosa... Si, direi che l'avete proprio sconfitto! Quale dio se la prenderà con voi? BEh, dipende. Sul manuale non è specificato niente, potrebbe essere una creatura divina come una "normalissima" creatura di un'epoca lontana (e in questo caso nessuno potrebbe adirarsi). Ma se il Terrasque era il cucciolo preferito di Herithnull, credo che potreste avere guai seri!
-
Arcano o divino?
Mi sa che la questione non è se è più forte la magia divina di quella arcana, ma quanto è possibile fare un PG PP utilizzando alcuni incantesimi...
-
Il drago che amate di più
Come drago "classico" quoto il drago rosso: fin da bembini è il drago cattivo per eccellenza. Come stile di disegno (basandomi su quanto disegnato sul Draconomicon 3.5) direi il drago nero (anche se trovo molto belli sia il drago d'argento che quello blu - il mezzo drago blu su Arcani Rivelati è bellissimo!). Il drago che odio di più, sia come disegno sia come "personalità" è quello d'oro!
-
avere 1 di carisma
Vero, ma già con un 3 stai giocando la persona più ripugnante o più insulsa della nazione. Considera che è bene più facile avere un PG con carisma 18 che con carisma 3!
Halfling_Guerriero
Ordine del Drago
-
Registrato
-
Ultima visita