Jump to content

Luharion

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Ehm... Comunque, per rispondere a Cronos89. Sì, l'ascia da guerra nanica se sei un nano è comunque un'arma da guerra, ma non avendo la competenza subisce le normali pensalità, ossia:
  2. Scusate l'insistenza, ma se questo fosse vero allora un drow noble (41 RP) dovrebbe avere: con 5 livelli di classe GS 7 (4 per classe + 3 per i 41 RP) con 10 livelli di classe GS 11 (9 per classe + 2) con 15 livelli di classe GS 15 (14 per classe + 1) con 20 livelli di classe GS 19 (19 classe + 0) mentre il Bestiary indica esplicitamente che il drow noble ha GS pari ai livelli di classe e quindi, rispettivamente, GS 5, GS 10, GS 15 e GS 19. Il dubbio rimane...
  3. Avevo pensato la stessa cosa, ma quello riguarda l'APL e non il GS del mostro. Il dubbio mi viene se guardiamo drow noble e svirfneblin: entrambi hanno GS pari al livello del personaggio, ma il primo ha 41 RP ed il secondo 24 RP. Possibile che con RP tanto diversi abbiamo lo stesso "modificatore al GS"?
  4. Direi di fermarti visto che ne hai toppati 2 su 4. Non Morti e Costrutti in Pathfinder non sono più immuni ai critici; l'unico tipo ancora immune sono le Melme. Sono immuni ai critici anche le creature con sottotipo Elementale, Protean, Aeon, Incorporeo o Sciame. Controllare qui per credere.
  5. Penso che il talento Iscrivere Tatuaggio Magico faccia a caso tuo. Da lì ti indirizzano facilmente verso i tipi di tatuaggi che puoi creare; magari in accordo con il master puoi pensare ad una versione permamente dello Spell Tattoo. Il manuale di riferimento è: Inner Sea Magic.
  6. Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di salute. Appoggio la mozione per la due giorni di ritrovo.
  7. Ok che, avendomi stracciato, farei meglio a starmene zitto, ma almeno il mio nick potevi scriverlo giusto. Eh... oltre al danno, la beffa...
  8. Ecco il mio team: Butterfree, Golem, Cloyster, Venusaur, Snorlax, Jolteon
  9. Maaaaaa... le date di questo torneo?
  10. Questo vuol dire che la barra è al minimo (tutta a sinistra) o al massimo (tutta a destra)? Perchè a me le ha messe tutte a destra e volevo essere sicuro
  11. Allora aspettiamo di aver finito anche l'archetipo da cavaliere così possiamo postare tutto insieme
  12. A questo proposito volevo chiederti se hai un account su paizo.com, così magari potremmo postare razza e archetipi sulle messageboards della paizo ed avere valutazioni da un numero maggiore di persone. Sempre se ti va. Io ho un account, se tu non l'hai e non lo vuoi fare posso postare a nome tuo. Direi di aprire un nuovo topic, visto come è stato scorporato quello vecchio. Intanto penso alle abilità.
  13. Vada per la seconda. Soft Footfall al posto di camouflage e hide in plain sight e Dual Tactics al posto del talento di combattimento del 10°
  14. Uhm. Effettivamente avrei preferito non toccare i combat style feats. Però c'è anche la questione di camouflage e hide in plain sight da affrontare. Se poteva andare bene per le Adaption, con queste tattiche non ha molta utilità e la mancanza del terreno prescelto rende la cosa ancora più fastidiosa. Puoi usare camouflage e hide in plain sight quando usi una tattica? Indicativamente fra i 15 e i 25 round al giorno? Mi sembra un po' riduttivo. Forse conviene cambiare camouflage con Dual Tactics e Hide in plain sight con qualche altra capacità che riguardi le tattiche e magari ricreare una tattica che dia capacità simili (scoprorando Stealth da Fight Senses). La terza abilità potrebbe essere di usare tre tattiche insieme? No, direi eccessivo. Magari la capacità di dare i bonus delle sue tattiche ad un alleato? Boh, queste sono le mie riflessioni. Tu che ne pensi?