Nella descrizione di questa CdP da Eroi dell'Orrore (Heroes of Horror) si dice che uno Studioso Corrotto usa il suo punteggio di depravazione per calcolare gli incantesimi bonus (punteggio di depravazione +10) e il suo punteggio di disfacimento per la CD degli incantesimi (CD = 10+liv inc+1/2 disfacimento).
Nei prerequisiti della classe c'è un punteggio di depravazione minimo, ma nessun requisito di punteggio di disfacimento, quindi può essere che un personaggio possieda il primo ma non il secondo. In questo caso, come si calcola la CD degli incantesimi?
Uso il normale modificatore alla caratteristica?
Uso il punteggio di depravazione?
Non ottiene bonus alla CD?
Inoltre, questa regola, si trova sotto la voce Incantesimi Corrotti, non è che questa limitazione riguarda solo gli incantesimi corrotti appunto?