-
Uccidere Tarrasque
chiedo venia, intendevo ability drain
-
Squilibrio? (mischia vs magico)
non mi sembra molto RAW
-
Squilibrio? (mischia vs magico)
ma il portale non evoca creature extraplanari? che c'entra un drago d'oro? al massimo un solar
-
Dylan Dog
Anche io ce l'ho fino al 200 e qualcosa poi mi sono arreso all'orrendezza (non orrore ) delle storie recenti... appunto si salva spesso la Barbato, della quale non è ancora stata nominata la mia storia preferita, cioè Il Prezzo della Morte.
-
Iron Heroes
interessante sembra interessante, anche se a tenere conto di tutti i token del cavolo c'è da spararsi . mai giocato, purtroppo.
-
Uccidere Tarrasque
sì intendevo solo per sconfiggerlo in battaglia, per mantenerlo morto bisogna tenerlo sott'acqua o desideriarlo. ah, altra alternativa: fargli 35 danni alla costituzione. ovviamente lo spirito delle regole vorrebbe che servisse comunque un desiderio, ma tecnicamente non è a -10, è proprio schioppato . Inutile dire che il DM dovrebbe seguire lo spirito delle regole e richiedere appunto il solito desiderio.
-
Il drago che amate di più
Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia
-
Uccidere Tarrasque
teletrasportalo in mezzo all'oceano, e lascialo annegare.
-
Bardo e Cura Ferite
gli incantesimi cura ferite curano dei d8 + livello dell'incantatore (con un massimo), quindi in un certo senso aggiungi il tuo livello da bardo. Per esempio se sei un bardo di terzo con cura leggere curi 1d8+3, mentre se sei un bardo di 20 con cura moderate curi 2d8+10 (dato che il cura moderate dice massimo +10).
Red666
Utenti
-
Registrato
-
Ultima visita