Vai al contenuto

Anorem

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Anorem

  • Compleanno 24/10/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Cesenatico
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Anorem

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Anorem

    come vincere D&D

    Sembrava qualcosa del tipo:" Come vincere la droga..." Poni meglio la domanda, articolala.
  2. VI ringrazio per le risposte, ho avuto modo di chiarire i mie dubbi!
  3. Dopo aver cercato diversi topic e aver utilizzato la funzione cerca non sono riuscito a risolvere il mio dubbio, che è il seguente: l'incantesimo Trama Iridescente (illusione) permette di affascinare tot DV di creature. Una volta affascinate per mantenere attivo l'incantesimo devo ad ogni round fare una prova di concentrazione? Ma soprattutto, se io mantengo l'incantesimo attivo durante un combattimento e volessi (durante il mio turno) compiere azioni diverse dal movimento; Castare, usare armi, pozioni... Potrei farlo, o mi devo dedicare solo al mantenimento dell'incantesimo? Grazie per i chiarimenti.
  4. Grazie per il Benvenuto. Sperando che il master conceda un apporto di denaro quantomeno simile alle 27000M.O. standard l'equipaggiamento che avevo pensato era simile a quello pensato da WhoIsThePilot. Comunque riguardo ai talenti sono i seguenti: 1° liv.) Incantesimi massimizzati, Incantesimi Intensificati (il secondo perchè umano) 3° liv) Tatuaggio focalizzato (trasmutazione) 5° liv) Incantesimi rapidi 1° liv da mago rosso) Incantesimi inarrestabili 3° liv da mago rosso) Incantesimi inarrestabili superiore.
  5. Buona giornata a tutti, coglierei l'occasione di inaugurare il mio primo post chiedendovi cortesemente una delucidazione. Ho creato per una campagna un Mago 5°/Mago rosso 3° specializzato in Trasmutazione. Ora avendo scelto gli incantesimi, non mi rimane altro che trovare il giusto equipaggiamento, solamente che tra tutti i manuali proprio non so cosa scegliere e qui chiederei consiglio a voi. Cercavo qualche oggetto magari capace di proteggere un po' il personaggio o concedergli delle capacità che possono potenziare i suoi incantesimi (Es: Verghe) A disposizione ho i manuali base (3.5) + Il perfetto Arcanista + Magia di faerun (3.0) + Il tomo e il sangue (versione 3.0) Grazie a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...