Jump to content

BomberDede

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. adesso ci do un occhio. ma io ricordo anche di talenti che ampliano la lista dei compagni animali o me li sono sognati?
  2. BomberDede ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Dopo anni di inattività rieccomi qui...si torna a giocare:-) Mi serviva un consiglio da voi però, si farà con pg dal 1° livello ma intanto volevo impostare il tutto. L'idea era di fare un incantatore divino che curi (è quello che serve pricinipalmente al party). Mi piaceva però fare qualcosa in stile "Shamanesco" se possibile. Quindi un qualche tipo di orco...che in un futuro lontano si pigliasse una viverna come cavalcatura (è la mia fissa da quando gioco e non ce l'ho mai fatta:cry:) le idee erano: Chierico con leadership (ma che razza trovo adatta che non abbia malus al char?) Druido con qualche talento che mi permetta una viverna compagno animale Purtroppo, causa lunga inattività, sono molto arruginito. MI aiutate? in particolare sulla Razza, sui talenti e magari qualche cdp da sciamano
  3. ma il problema è che io su ubuntu non ho outlook, son tutti sull'altro pc le mail etc. come faccio a importarle da là?
  4. BomberDede ha pubblicato un messaggio in una discussione in Videogiochi e Informatica
    Problema. Mio babbo cambia pc. Sul vecchio pc ha xp e una caterva di mail su outlook che vuole anche sul nuovo. Il nuovo pc avrà ubuntu e thunderbird. Come faccio a passare le mail da uno all'altro? Thx a lot
  5. ok tanto che ci sono altri due consigli Sono al livello 10/11 e ho appena finito circolo dei maghi e grotte. Ora dovrei andare dai Nani. Sono però indeciso se: - andar esubito aumentare il livello e poi andare a uccidere flemeth e il drago blu -fare queste secondarie, aumentare il livello, uccidere flemeth e il drago blu e poi andare Che mi consigli tu?
  6. scusate ma mi serve un piccolo consiglio su questo gioco. Nella cima della montagna c'è il gong per il drago....a che livello circa dite che è fattibile affrontarlo?
  7. BomberDede replied to Sam's post in a topic in Libri, fumetti e animazione
    mah, secondo me l'ultimo uscito (il 34 mi pare) è eccezionale... è che Miura non può buttare altra carne sul fuoco vista la lentezza cacciho....e finisci la serie e basta
  8. Ragazzi: ma voi con epic quest con che party partite? io mi blocco sempre intorno al 5° scontro c'è un tizio verde che continua a curarsi. voi con chi l'avete ucciso?
  9. BomberDede replied to Merin's post in a topic in Cinema, TV e musica
    Non ci sono parole. Un enorme pezzo della musica svanito così Grazie di tutto Dio, di nome e di fatto
  10. mi sto leggendo tutti i racconti di Hemingway. Alcuni stupendi, da altri mi aspettavo di meglio sicneramente....
  11. Ok ammetto che non sapevo che titolo dare per un dubbio che ho nel cartaceo. Io quando gioco un pg cerco di variare un pò nell'interpretazione. Per esempio mercoledì sera il mio paladino/stregone LB ha risposto male ad un venditore in modo piuttosto scortese e per tutta la giornata in gioco si è comportato in modo "incazzoso" A volte con un pg malvagio mi piace giocarlo un pò più coerdiale. Insomma mi piace nei miei pg variare l'interpretazione a seconda di come si svegliano quel giorno (che ovviamente decido io arbitrariamente). Trovo che sia più umano. Stamattina mi sono però confrontato col master che se ne esce tipo "eh ma se continui a giocare come mercoledì dovrai cambiare allineameto. Un paladino non fa così" Volevo chiedere il vostro parere su questa cosa... qaunto "spazio di manovra" date agli allineametni dei vostri pg???
  12. BomberDede replied to allsunday's post in a topic in Cinema, TV e musica
    va beh ma spazio angusto=dimensioni minori per potersi muovere, costruire tana/nido in tutti i posti esistenti.è logica questa
  13. BomberDede replied to allsunday's post in a topic in Cinema, TV e musica
    -cut- Storia di per se assai insulsa. Ho apprezzato molto il coninvolgimento della natura, IMHO ben fatto. Diciamo che la prima parte non passa più...però la fine è godibilissima. Ma chiedere aiuto a gente che ne sa prima di mettere animali di quelle dimensioni in una foresta tropicalo no?? lo san fino i sassi che l'evoluzione no va così...
  14. Uscito il Cap. OMFG!!!! Spoiler: rufy in salvo così come tutti i pirati di barbabianca. BB che distrugge l'ammiraglio è priceless. E si unisce alla battaglia Teach....che IMHO sarà colui che ucciderà BB per farsi la fama definitiva col mondo (alla fine lui per il "popolo" non è nessuno ancora)