Ciao a tutti! Mi sono già presentato sulla sezione apposita, ma mi ripeto anche qui. Sono il famoso amico di Lillyen che deve crearsi un nuovo pg!
Faccio un paio di precisazioni.
Innanzitutto gradisco un pg "funzionale", ma comunque il gdr viene prima di tutto, quindi niente personaggi assurdi tipo nano monaco/difensore nanico/maestro d'armi con i kama!
In secondo luogo il mio gruppo è composto da pg buoni/neutrali i cui membri attivi attualmente sono due: un chierico di tempus (giochiamo su FR) super-powa e un mago elfo miscredente e poco fiducioso circa le proprie capacità. Io giocavo un ranger puro che attualmente pur non essendo tecnicamente morto, non è più giocabile.
Ero orientato su tre opzioni per la verità: 1) paladino; 2) cavaliere mistico 3) ombra danzante.
L'ombra danzante è quella che mi ispira meno, ma è sicuramente quella con meno controindicazioni. Il paladino infatti, pur essendo affascinante, rischia di diventare noioso da giocare in avventura a causa della sua penuria di punti abilità, della sua scarsa versatilità di impiego e della sua completa inutilità in combattimento (perlomeno rispetto ad un chierico ultracastato). In sostanza sa fare una cosa sola e anche male! Per cui se avete build per rimediare sparate
Il cavaliere mistico è sicuramente interessante, ma d'altro canto, rischio di prevaricare il mio amico che gioca il mago che si vedrebbe "scavalcato".
Grazie per la disponibilità!