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Vincent_87

Ordine del Drago
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Informazioni su Vincent_87

  • Compleanno 22/10/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Ancona
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Pallavolo, libri, videogiochi, musica rock e metal
  • Biografia
    Non mi piace molto parlare di me....

Obiettivi di Vincent_87

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Vincent_87

    MonoR da torneo

    Li inserisco subito!!! Grazie!!! Mi conviene inserire anche fuoco dell'anima?
  2. Vincent_87

    MonoR da torneo

    Vi volevo chiedere aiuto per il seguente mazzo in EXT. Nonostante i miei sforzi per farlo girare fa fatica a prendere il via Terre: 14 montagne Creature: 4 pirolince ustionante 4 elementale scintillante 4 Goblin scagliapunte Altre magie: 4 rito della fiamma 4 shock 4 magma jet 4 seal of fire 3 martello vulcanico 3 tiranneggiare 4 brute force 3 furia maniacale 3 shunt 2 doppia fenditura La strategia sarebbe quella di sfruttare la velocità e la forza degli elementali e delle pirolinci per infliggere ingenti danni all'avversario pompandole con furia, forza bruta e doppia fenditura. Usare gli spari per aprire la strada o indebolire i pf dell'oppo. Per far girare il mazzo c'è magma jet e tiranneggiare. Rito della fiamma come acceleratore Le creature sono il punto di forza ma anche di debolezza, con un misero 1 in costituzione vengono sempre bersagliate quindi ho inserito shunt per proteggerle oltre ai gia citati furia e forza bruta Eventualmente vorrei togliere i martelli vulcanici, i sigilli di fuoco e la furia maniacale ma non so cosa inserire.... altre creature come elementale scintillante infernale, acceleratori (canzone ribollente) o vado sugli spari con piroclasma e simili?
  3. Che ne dici di un mazzo che ti diverte giocarlo? Magic è prima di tutto un gioco e sinceramente chiedere continuamente ad altri un mazzo iperforte per vincere a tutti i costi non mi sembra molto divertente... parlo da giocatore che non ha mai fatto un torneo e non gli interessa farne. Prenditi la tua dose di batoste, impara, modificati o creati il tuo mazzo a vai avanti... magari posta il tuo prossimo mazzo nella sezione apposita XD
  4. Ma vi sta così antipatico lo ziggurat ancestrale? Non entra nemmeno tappato e vi da un mana di qualsiasi colore.... a patto che venga utilizzato solo per magie creatura, non è nemmeno rara!
  5. Gli unici tramutanti utili sono il nerboruto, crotalo e il pelle di gemma (che naturalmente ha una bella scritta "target" in fronte appena scende), per gli altri condivido le opinioni gia espresse: toglili! Filiera è inutile a meno che non giochi contro un mazzo con sole creature con volare Osservatore e spaccaossa costano troppo Puntatrice è utili, vero, ma devi scartare un tramutante e sono dell'idea che i tramutanti vanno preservati ad ogni costo, ergo: scartarli va solo a tuo svantaggio A due teste andrebbe sostituito con quello dell'ombra o cangiante se proprio li vuoi far passare Possente... toglilo senza pensarci due volte, non vale la pena pagare 5 per soli +2/+2... ed è anche deboluccio, se proprio vuoi sciamare mettici un covata Bruciante e Scia infuocata stesso discorso della puntatrice: con questo mazzo non puoi permetterti di mandare i tuoi tramutanti al cimitero. Se proprio ci tieni ad avere un tramutante iperpompato metti un Magma..... Ricordati che per ogni tramutante che muori subusci una dobbia perdita: perdi una creatura e tutte le altre si indeboliscono, mira a fartene morire il meno possibile!!!! Anche le magie che hai messo penso siano abbastanza inutili, metti qualche carta che ti faccia pescare al loro posto Per le terre l'ho detto qualche post più in su: lo ziggurat ancestrale mi sembra perfettamente adatto per un mazzo tramutante inoltre ci sono terre che ti danno 3 diversi colori (anche se entrano TAP) provacele.... Spero di aver detto cose sensate XD
  6. Ho visto anche lo ziggurat ancestrale, cittadella sul mare e santuario arcano... Mi potresti dare il nome completo delle carte che mi hai consigliato? Non riesco a trovarle....
  7. Fiala eterea bannata...... azz, questa non ci voleva (si vede che non sono molto aggiornato, eh? XD) Penso proprio che toglierò il blu allora..... I prismi pentavalenti possono aiutare? Altrimenti pensavo d'inserire paludi, praterie e boschetti iridescenti insieme alle pozze riflettenti....
  8. Ho finalmente deciso di rivedere il mio vecchio mazzo tramutanti (in esteso) e finalmente penso di essere riuscito ad ottenere un risultanto, se non buono, soddisfacente. Non ho ancora avuto modo di testarlo e la preoccupazione più grande è l'esiguo numero di terre (anche se compensato da fiale e gemhide). La lista è questa, fatemi sapere! Terre: 7 foreste 4 pianure 3 paludi 3 isole Creature: 4 tramutante nerboruto 4 tramutante rapido 3 tramutante cangiante 4 pelle di gemma 3 virulenti 2 essenza 1 covata 1 sinaptico 3 tramutante della cripta 3 tramutante necrotico 2 supremo signore dei tramutanti 3 sliversmith Altre magie: 3 fiala eterea 4 monile di esper 3 dragaggio di aphetto Eventualmente si può sostituire i dragaggio con riesumazione per farlo girare un pò di più e i tramutanti della cripta con tramutante frenetico contro mazzi che fanno uso di resettoni. Inoltre cambiare i cangianti con i tramutanti dell'ombra, non li ho messi perchè non so bene come funziona l'abilità ombra (se un creatura senza ombra attacca posso pararla con una con ombra?). Come ho detto non l'ho ancora provato ma penso che possa sciamare abbastanza bene....
  9. Vincent_87

    mazzo tramutane t2

    Mi pare però che molti di quelli che hai detto (ala, muscolare e quello nero) non sono più legali nemmeno in esteso.... Io ci vedo bene anche lo sliversmith con magari qualche carta per riprendere in mano le creature dal cimitero come dragaggio di Aphetto e/o riesumazione... naturalmente sempre pensando ad un mazzo in EXT
  10. Vincent_87

    mazzo tramutane t2

    Personalmente ho cercato per lungo tempo di creare un buon mazzo tramutanti penta ma ormai ho quasi abbandonato le speranze... Ti consiglio di consultare il topic che ti hanno linkato poco sopra, sicuramente ci sono un sacco di idee da applicare. Per il resto sconsiglierei di inserire un numero uguale di terre per ogni colore. Concentrati sul verde per tramutanti veloci come il rapido, virulento, muscolare e , sopratutto, il gemmascaglia (una volta entrato non avrai più problemi di colore) o il covata se vuoi sciamare; il nero per il cripta e tossina; il blu per il cangiante (secondo me fondamentale) e lo psionico se vuoi farlo girare molto. Gli altri colori sono un pò secondari secondo me. Se hai ancora problemi di terre prova con le terre doppie, petalo di loto (anche se non so se legale in EXT) e ingresso della cripta (un pò lento e stessa cosa del petalo). Non dimenticarti del supremo signore dei tramutanti!
  11. Scusate, avevo letto quel topic ma, vedendo il primo post avevo subito pensato che era un altro topic relativo ad un mazzo nero senza approfondirlo troppo..... mea culpa.... Grazie a tutti dei consigli, per altri chiarimenti userò l'altro topic. Solo un ultima cosa riguardo agl'ultimi consigli di allsunday poi si può anche chiudere: in un mazzo scartacarte mi sembra che emicrania sia molto utile visto che mi permette di indebolire l'aversario oltre a fargli scartare le carte inoltre le altre carte che nomini mi servono per sopravvivere ai primi turni, senza di quelle vedrei i miei pf ridotti all'osso dopo 4-5 turni (contando anche l'arena poi...) se hai qualche valido sostituto sono tutt'orecchi!
  12. Molto interessante ma costa 4... non è un pò tanto? Comunque proverò a metterlo al posto degli estirpare, qualche creatura in più farebbe bene....
  13. Hai ragione! Non l'ho ancora provato contro un mazzo del genere.... sarà un ottima carta da side Avevo visto anche Perseguitare ma ero indeciso, pensate che possa essere utile?
  14. Vincent_87

    Franklyn

    Visto da poco! Devo dire che mi è piaciuto.... e ciò è strano perchè non è che l'abbia capito molto.... Confermo ciò che gli altri hanno detto: all'inizio, anzi, per buona parte del film ti ritrovi confuso non sapendo come diavolo collegare tutti gli avvenimenti che vedi; negl ultimi 20/30 minuti finalmente qualche pezzo comincia andare al suo posto..... E' uno di quei film che si deve vedere e rivedere.... soltanto per capire un passaggio della storia! Direi che dovendolo confrontare con qualche altro film ci vedo elementi di "V per Vendetta" e del più recente "The Watchmen" ma essendo molto originale è difficile da definire.... bisognerebbe vederlo
  15. Grazie mille per i consigli! Il rubapensiero l'avevo preso in considerazione tempo fa ma l'avevo scartato per paura che fra l'arena e quello i pf sarebbero scesi troppo. Comunque se lo consigliate proverò a farci qualche partita Per gli esplosivi io gioco solo nero quindi potrei ditruggere solo permanenti con CC 1 e nn ce ne sono molti che danno veramente fastidio a quel livello. Lo terrò a mente comunque, nn si sa mai..... Grazie ancora!
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