Grazie per i numerosi interventi..
Allora..parto dicendo che la mia idea di Druido è combattere in forma selvatica utilizzando anche il compagno animale quando necessario ma non precludere la possibilità di offendere anche con incantesimi. Pensate sia troppo dispersivo?
Abilità: Concentrazione il master sembra non calcolarlo molto.. Anche se leggendo la descrizione, mi rendo conto che è molto importante per un incantatore. Dopo gli parlo e chiedo!
Talenti: Mi rendo conto che alla lunga un +2 +2 non risulti molto utile.. Legame naturale è un ottimo talento quindi penso che, sempre se il DM lo concede, lo prenderò appena possibile. Adesso devo assegnare 2 talenti.. ho pensato:
Adesso prendo Aumentare Evocazione e quindi Incantesimi focalizzati, Livello 3 prendo Incantesimi Estesi e livello 5 prendo Incantesimi Naturali. Poi al 7° Legame naturale..
Secondo voi com'è così?
Le caratteristiche.. Forza non mi interessa dato che avrò sia il cane che una creatura evocata che faranno danni per me. Il carisma mi serve solo per avere un punto in più alle prove di Addestrare Animali, giusto? Mentre per quanto riguarda la Destrezza sono indeciso..perchè influenza la CA. Potete spiegarmi perchè diventa inutile? L'intelligenza andrebbe ad influenzare invece gli incantesimi che posso lanciare giusto?