mmm io ti passo tutta la fornitura di attack necessaria per incollare il tappo a chiudere la vasca dell'umore buono.
Sai, c'è una cosa, metafore di amicizia a parte, che mi torna sempre in mente: a distruggere qualcosa ci vuole un attimo, a costruire invece ci vuole molto tempo..
E' vero anche nell'umore. Per costruirti la serenità, cosa così faticosa in questo periodo, ci vogliono immani sforzi di autocontrollo e di impegno. Per distruggertela, basta una ca**o di telefonata.
Quella che io ricordo più vivamente nella mia esperienza è stata a capodanno 2005, che ero con voi serena e felice in sala, spensierata e allegra, e Igor ha provato a telefonarmi almeno tre volte, senza che io rispondessi. Sono bastate quelle tre dannate telefonate a cui non ho nemmeno risposto a buttarmi di nuovo giù dalla china che tanto faticosamente stavo risalendo.
Perchè i nostri sentimenti sono forti e sono la quasi totalità di noi stessi, e nel momento in cui vivi tu i tuoi sono una tempesta incontrollata. Non appena trovi un attimo di quiete, ti basta un secondo per tornare nel vortice.
Però ti garantisco che a forza di superattack nel tappo della vasca buona, e idraulico liquido nello scarico della vasca cattiva, e di tenderti la mano quando sei nel vortice, combatterò con te per quanto mi è possibile questa battaglia..
So che non è molto utile a te in questo momento, ma te lo dico lo stesso, ecco..
....
......
io ero arrivata a pensare di cambiare numero di cellulare.. ti ricordi? :/
che roba..
...c'è qualcosa di davvero utile per te in quello che ho detto? non lo so. Non so se si può dire qualcosa di davvero utile.
Ma volevo rispondere, volevo dire la mia, volevo farti sapere di nuovo che ti sono vicina.