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[nuova classe] Elementalista
ho visto che hai aggiunto nuove invo cmq complimentoni... cmq adesso devo fare una nuova campagna in Pathfinder e lo provero li... poi ti diro com'è^^ cmq e stato bello a essere stato inutile^^
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[nuova classe] Elementalista
per quanto riguarda gli slot al lvl massimo si posso avere massiamo 4 invocazioni giusto? ma per lanciarle bisogna rievocare i globi? ma per mantenere la concetrazione si può fare altre azioni o no? perchè nn mi ricordo
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[nuova classe] Elementalista
ok ma l'energia negativa sarebbe? quella positiva sono le cure che avere quella resistenza e + una sfiga che una bazza, perche nn fai il contrario? come energia negativa mi viene in mente solo i lvl negativi o c'è altro ma il danno aggiunto di extor o di tutti gli altri poteri attivi vanno a modificare solo il primo attacco a tutti gli attacchi che fa?
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[nuova classe] Elementalista
ma i danni massicci sono ridicoli, devi superare un ts sulla tempa di 15 al lvl alto lo supera chiunque poi la resistenza all'energia negativa equivale? dato che nn c'è l'esempio
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[nuova classe] Elementalista
cosa ne pensi di mettere i poteri base tipo EEE, WWW, RRR, NNN, PPP, QQQ farlo mortale? del tipo quando si arriva a 8/9 della potenza del globo diventa talmente potente che può uccidere. esempio: lvl di Q 8/9 quindi il potere del QQQ zero assoluto e molto potente che se il primo ts fallisce viene colgelato completamente, se lo supera prende il danno normalmente con i soliti tiri. che ne dici? si sbilancerebbe troppo? Ma si può anche fare che io ho gia tre sfrere extor nel 1° turno le attivo quindi mi aggiunge i danni poi sempre in quel turno ne rievoco altre due quando è il mio 2° turno attivo rievoco un'altra sfera extor cosi ne ho altre 3 le attivo e faccio l'attacco cosa succere che aggiungo hai danni 3*lvl di extor * le sfere che ho attivato? esempio: ho extor 9 quindi farei 3*9=27 27*6=162
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[nuova classe] Elementalista
ma le sfere che invoki sopra le testa rimangono sempre li se nn le usi? e poi i poteri offensivi e difensivi per quanto rimangono attivi i poteri?
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[nuova classe] Elementalista
nn intento un 4 globo... dato che al lvl 20 si possono avere massimo 20 globi, avere la possibilià di prenderne in + con i talenti capito? e poi nn ha senso che il globo magico è un attacco a distanza... e magia quella che gli arriva contro quindi sarebbe più logico l'attacco a contanto... cmq ho visto alcuni poteri del tipo Esplosione di vetriolo fa pochissimo danno... ok nn ha RI e neppure ts ma e sempre poco il max che fa e 27 danni. è poi perchè nn si possono + fare invocazioni mentre è attiva un'altra invocazione?
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[nuova classe] Elementalista
non hai risp alla prima domanda?^^
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[nuova classe] Elementalista
che ne dici di mettere il talento globo magico extra? diventa esagerato? cmq nn c'è scritto la sinergia delll'energia negativa
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[nuova classe] Elementalista
com'è che hai messo sei globi?
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[nuova classe] Elementalista
Faccio i complimenti a lopippo per limpegno che ci ha messo, cmq ora lo guardo e ti dirò quello che secondo me nn va bene^^
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[nuova classe] Elementalista
cmq è difficile parlare qui e meglio che ci sentiamo hai ts3, skype o msn? cosi parliamo direttamente ed è + comodo
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[nuova classe] Elementalista
si si capacita magiche che nn fanno parte degli incantesimi... però facendo come dici te solo con 3 elementi gli dai la disponibilità di solo 10 combinazioni, e quindi lo rendi limitato e di conseguenta nn si fà una classe ma meglio una cdp
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[nuova classe] Elementalista
gli farei lanciare gli incantesimi da mago combattente giusto per renderlo un po' + versatile, poi farei mettere delle capacità dei globi, però devono essere 6 ma ne usa solo 3 di questi, ma il problema e che a d&d gli elementi sono 5. fuoco carisma acqua (ghiaccio) costituzione sonoro aria (fulmine) destrezza acido forza (anche se non è un elemento) forza la forza lo messa giusto per arrivare a 6 anche se e sbagliato. che ne dici? ovviamente sono tutte bozze, cmq se si fa questo meccanica il problrma e creare le combinazioni
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[nuova classe] Elementalista
io prenderei anche alcune caratteristiche del mago combattente... tipo i dv, abilità 2+int, Bad del chierico quindi 3att, e i ts volontà poi farei lanciare anche degli incantesimi come il mago guerriero dalla sua lista, solo che ne lancia la metà cosa ne dici?