
File posted by Subumloc
-
Umano Maschio, Chierico di 3°/Guerriero di 6°.
Ströndheim è una terra dura, dove la vita è difficile. Neppure le Montagne del Lupo hanno risparmiato a questo piccolo regno la Piaga, la calata delle orde demoniache dell’abisso. Anche qui i villaggi erano caduti, i campi bruciati e gli uomini massacrati. A Ströndheim non rimaneva che una tenue speranza: la chiesa di Màrton...
Disegni: Fabio Ciceroni
-
Drow Femmina, Innato di 5°/Uccisore di 4°.
La vita di un drow non è che un filamento della tela tessuta dalla Regina Ragno... così insegnavano le Madri a capo del tempio di Ludh Challah, la cittadella degli elfi scuri sorta ai limiti estremi del sottosuolo conosciuto, prima linea di difesa contro gli esseri che abitavano ancora più in profondità...
Disegni: Claudio Trangoni
-
E' un PNG "infame" creato usando il Libro delle fosche tenebre.
Umano Maschio Guerriero di 6°/Discepolo di Dispater di 4° Umanoide Medio.
Disegni: Claudio Casini
-
Questa creatura quasi trasparente ha l’aspetto di un umano avanti con gli anni. Vi osserva con un’espressione tra l’incuriosito e il famelico.
Non-morto Medio (Incorporeo). GS: 5
Disegni: Eleonora Forlani
-
I golem di pagine sono rarissimi costrutti magici, creati per custodire le biblioteche più preziose.
Di Tiziano Furlano
Disegni: Diego Mathias Olivares
-
-
I sjech, conosciuti anche come tigri delle ombre, sono dei grandi e misteriosi felini che vivono negli angoli più oscuri delle giungle vergini, oppure negli sconfinati sistemi di caverne del sottosuolo. Cacciatori implacabili, i sjech sono in qualche modo legati al Piano dell'Ombra; secondo alcuni sapienti ciò è dovuto a innominabili esperimenti magici compiuti su tigri o altri animali in epoche antiche. Questo loro legame si manifesta in una naturale capacità di cambiare la colorazione della pelliccia, nonché nel potere di diventare praticamente invisibili in condizioni di scarsa luminosità.Questa creatura appare come un informe ammasso di cenere, che emula in modo grottesco una figura umanoide che continua a decadere e rinnovarsi. Il mostro riproduce una versione decadente e in continuo disfacimento di un'immagine ben precisa, mentre fiotti di cenere turbinano incessantemente attorno alla spettrale figura, che sembra provenire dai vostri incubi peggiori.
Ideazione: Tiziano Furlano
Disegni: Claudio Casini
-
Classe tratta dall'ambientazione di Maztica.
Disegni: Michael Tangherlini
Data prima pubblicazione: 3/04/2005
-
Classe tratta dall'ambientazione di Maztica.
Disegni: Michael Tangherlini
Data prima pubblicazione: 3/04/2005
-
Molti degli incantatori orientali si dedicano al raggiungimento di un alto grado di conoscenza, altri preferiscono cercare un’intesa perfetta con l’ambiente che li circonda… ma esistono incantatori che riescono a estendere la loro area di influenza su entrambi i fronti: questi sono coloro che seguono la via dell’”Onmyo”, vale a dire gli eccelsi Onmyoji.
Disegni: Diego Mathias Olivares
Data prima pubblicazione: 9/12/2005
-
Carte condizione da usare durante il gioco. Quando un PG è affetto da una condizione (esempio immobilizzato) mettete la carta condizione sulla sua scheda in modo da ricordarvelo.
Le condizioni sono impaginate con 3 layout diversi.
Le carte condizione sono fatte con i template di Lord Tirian e il Magic Set Editor 2