salve, sono di nuovo io...
stavolta avrei una domanda rguardo a questo mio mazzo:
terre:
4x isola vulcanica
10x isola
6x montagna
magie:
4x counterspell
4x boomerang
2x fuoco/ghiaccio
4x elettrolisi
3x mana leak
2x curiosity
3x shock
3x fulmine
4x brainstorm
3x telepatia
artefatti:
3x scettro isocrono
creature:
4x gelettrodo
4x dragonauti in miniatura
(il mazzo è pensato unicamente per giocare fra amici, nn per partecipare a competizioni)
la combo sarebbe quella di usare i gelettrodi come "mitragliatrici" tappandoli e stappandoli tramite istantanei, sia di controllo, come i counter o i boomerang, sia di attacco come i fulmini.
la stessa cosa con i dragonauti, si pompano con le magie per poi attaccare.
il problema è: capita a volte che l'avversario riesca a distruggermi i gelettrodi ed i dragonauti, ed in quel caso la partita è chiusa.... come posso fare per essere un po' meno indipendente dalla sopravvivenza di suddette creature???
p.s avevo proato anche la combo curiosity-niv mizzet, ma il costo del niv era troppo elevato: ci sono carte che hanno un effetto simile? (quando peschi fai danno)
grazie per le future risposte:bye: