Salve ragazzi, cerco consigli e spunti su come far giocare la sopracitata avventura ad un gruppo di 5 giocatori.
A parte consigli generali che son sempre utilissimi e apprezzatissimi vorrei sapere da chi di voi l'ha giocata in 3.5 come è stata adattata: ad esempio come avete fatto con le strategie dei png che usavano velocità per lanciare 2 fulmini a round? Sembra piuttosto devastante come strategia e infatti l'inc velocità in 3.5 è stato ridimensionato nerfando brutalmente gli incontri. La mia idea era di reintrodurre Velocità con le vecchie regole rendendola un'incantesimo particolare studiato appositamente dagli elfi scuri (e quindi non disponibile agli altri png che invece nelmodulo potevano farlo).
In secondo luogo, e forse ancor più importante, nella prima parte dell'avventura i personaggi si caleranno nell'avamposto Drow che conduce al sottosuolo, per questo motivo tutte le guardie sono loro ostili. Ciò che temo è che quest'ingresso renda automaticamente ogni Drow un nemico ai loro occhi per il resto dell'avventura. In quel caso non solo perderebbero degli alleati ma anche diverse sottotrame molto interessanti e che donano profondità al modulo, trasformando il tutto in un semplice massacro. Voi come vi regolereste?