Vai al contenuto

Dlarco

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni Profilo

  • Località
    Udine
  • Occupazione
    Controllore Traffico Aereo
  • Interessi
    D&D, GPTM

Obiettivi di Dlarco

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Riposto il messaggio con l'utente corretto
  2. Non sono stato molto chiaro, probabilmente, e me ne scuso, ma il problema a cui facevo riferimento era il tempo a disposizione di entrambi, o forse per dire meglio la cronologia con cui i rispettivi favori debbono essere scambiati. Lei per il momento mi ha dato la soluzione del suo problema, specificando anche che il suo nome non deve in alcun modo comparire in traffici poco chiari, questo non l’ho mai dubitato, e non ne ho fatto cenno solo perchè mi sembrava scontato. E poi.... Mi avvicino e prendo in maniera interessata il libro, poi lo chiudo e lo ridò gentilmente all’elfo.... Queste sono tutte informazioni interessanti, molto interessanti per far felici molte persone, ma io non posso metterle in pratica ora, e mi scusi la franchezza, ma a me e al mio amico servono adesso le informazioni, non abbiamo molto tempo a disposizione, e se lei aspetta di vedere il carico sbloccato, prima di darcele, beh, in quel momento non potrebbero più interessarci... Facendomi molto serio e dopo una pausa..... Ora... a noi e alle persone per cui lavoro quelle informazioni servono adesso, e io ora per averle posso offrirle solo la mia parola che sarà fatto tutto il possibile per liberare la sua merce.... non mi metto neanche a offrirle denaro o altri oggetti, mi sembrerebbe soltanto di offenderla, vista la ricchezza che già la circonda. Si può fidare della nostra parola, o non farlo, come preferisce, noi usciremo da quella porta e tutto sarà come prima, solo una piacevole discussione tra gentiluomini. Se invece deciderà di raccontarci tutto quello che sa sulla sparizione delle persone nelle vicinanze dell’ambasciata, lei avrà fatto un piacere a noi, e noi ne faremo una a lei..... Faccio una pausa, ma prima che l’elfo riprenda la parola.... Dimenticavo, oltre alla nostra parola ha la certezza che nessuno vorrebbe mai farsi nemico un avvocato della sua bravura e in vista come lei, e sicuramente se noi non rispettassimo la nostra parte potrebbe accadere questo, ci pensi un attimo prima di rispondere.
  3. Mi sembra di aver capito quindi che potremmo arrivare ad un punto vantaggioso per entrambe le parti, a noi le informazioni e a lei la felicità che potrebbe celarsi dietro un carico di materiale mai arrivato al giusto proprietario.... Mi allontano nuovamente dalla scrivania e mi sistemo più comodamente sulla poltrancina in maniera più rilassata.... Il problema dunque sembra essere rimasto il tempo, sicuramente lei vorrà avere notizie sicure di un carico nuovamente in movimento prima di darci informazioni più precise, mentre a noi servono le informazioni prima di poter far qualcosa per lei..... Porto la mano al mento in maniera pensierosa.... Vede il nostro problema è che noi siamo giunti a lei, la persona giusta da quanto mi sembra di capire, dopo molte ricerche, abbiamo già impiegato molto tempo, e dobbiamo ottenere risultati nelle ricerche quanto prima possibile. D’altro canto lei sa che le vie legali e non legali non sono molto veloci, e sbloccare qualcosa non sarà velocissimo.... Togliendo la mano dal mento..... Questo è il problema, se ha una soluzione ......
  4. ... subito dopo le parole di Ekodas vorrei intervenire, ma il fiume di parole dell’avvocato è troppo serrato e veloce perchè io possa interromperlo e smorzare i toni del discorso, poi appena si interrompe.... Scusate il mio amico, molte volte nell’esercito non viene insegnato il galateo, e tantomeno il comportamento che va tenuto tra persone di un certo rango come lo siamo noi qui presenti.... mi volto per guardare Ekodas e per rivolgergli uno sguardo e per accennargli con gli occhi di tranquillizzarsi, poi rivolgendomi all’elfo ... l’esercito insegna ad andare subito al centro del problema ed affrontarlo, alcune volte anche con modi di fare bruschi.... poso il sigaro e mi avvicino con la poltroncina alla scrivania .... Non ci interessano i suoi fatti personali, forse era un modo un po’ troppo diretto per farle capire che sappiamo con chi trattiamo e a chi chiedere informazioni, per farle insomma capire che non siamo degli sprovveduti. ... riprendo il sigaro, do una piccola tirata e continuo a parlare .... e ora visto che come ci ha già lei detto, che Faerday è un poco di buono ed anche una persona pericolosa, voglio dirle la ragione per cui noi siamo da lei..... siamo convinti che Faerday sia invischiato direttamente nelle sparizioni che sono avvenute nelle vicinanze dell’ambasciata di Kaarnath, ci sa dire qualcosa a tal proposito?
  5. Beh, sicuramente ha già capito per conto di chi, vista la nostra provenienza... *accenno un piccolo sorriso*... e la sua intelligenza... *un tiro di sigaro e l’espressione si rifà seria* ... ci sono persone interessate ad affari .. diciamo poco chiari che il signor Faerday ha avuto e sta avendo qui in città... affari personali che potrebbero in qualche modo mettere sotto cattiva luce i rapporti diplomatici tra le nostre due nazioni. Pensavamo, vista la sua bravura come avvocato, che il signor Faerday l’avesse informata di alcuni interessi e azioni personali non legali, che se scoperti avrebbero potuto richiedere l’intervento di una persona capace come lei. Se così fosse, noi e le persone che ci hanno chiesto di indagare le saremmo veramente grati....
  6. [sono un umano di circa trentacinque anni, alto un metro e ottanta, di carnagione olivastra e dai capelli di un nero molto intenso, complessivamente di bell’aspetto e ben curato. Vesto un abito particolarmente raffinato, con una serie di sfumature che cambiano continuamente di colore, “molto usato tra diplomatici”, con ben in vista sulla spallina lo stemma della mia casata. Quando parlo cerco di creare delle pause che mi diano la possibilità di capire dallo sguardo e dalle reazioni del corpo quello che pensa il mio interlocutore. Sono accompagnato da Ekodas] *Gli stringo la mano* Buongiorno avvocato Kordian, sono Glitt baronetto della casata Seeder, diplomatico della nazione di Karrnath. *Mi accendo un sigaro e lo guardo dritto negli occhi* Veniamo subito al dunque in modo che nessuno di noi debba perdere tempo prezioso. Sappiamo che ha lavorato e lavora tuttora per la nostra ambasciata qui a Sharn, in particolare per l’ufficio di Lurkan Faerday. Stiamo indagando per sul conto del suddetto ufficio e delle persone che vi lavorano. Per questo siamo venuti qui a chiederle delle informazioni.
×
×
  • Crea nuovo...