son mancato un pò..due mesi (preparativi matrimoniali del DM per maggio)...tanto quanto si era interrotta la campagna dampyresca...faccio il punto e il riassunto della situazione..La cumpa deve cercare stì fantomatici sigilli (5) per risvegliare il potere e liberare dalla sua prigionia un drow semidio? Il primo era dentro un pesce grande quanto un sottomarino, il secondo chissà...la mappa alla fine della prima missione..ci ha aspirati magicamente al suo interno, catapultandoci in quello che sembra un giappone medievale, qui salviamo fanciulla e samurai (suo fratello) figli del damyo (signorotto locale), inizialmente ci scambiano per oni (demoni giapponesi), ma pian pian prendono confidenza e ci assumono come addestratori del loro esercito..Nel prossimo futuro è previsto scontro con i confinanti! Il dm ci disse che dovevamo addestrare le truppe secondo le conoscenze dei pg, nel mio caso giro il mondo da 300 anni e ho fatto il capitano di ventura spesso e volentieri, poi per il nano nessun problema, il mezzo drago e un mago/tank da battaglia..e i due geni..una è una ladra (potrebbe fare la spia?) e l'altra una maga elementale! Secondo voi come organizzare questa accozzaglia di uomini in poco tempo? Gradirei il vostro aiuto..giocherò domenica pomeriggio...grazie!