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gwinever

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Informazioni su gwinever

  • Compleanno 06/05/1986

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Obiettivi di gwinever

Apprendista

Apprendista (3/15)

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  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. gwinever

    Il Monaco (3)

    io fossi in te proverei a guardare anche il monaco tatuato del manuale del perfetto combattente, ogni livello dispari ti dà accesso a dei tatuaggi che danno alcune abilità molto belle, come quello che dà velocità. Per il resto procede come il monaco, sia come ts atb e abilità, in più ti fà salire la raffica il colpo senz'armi ecc
  2. gwinever

    Il Monaco (3)

    si lo sò che dovrebbe essere legale, ma mi è stato chiesto dal master di farlo neutrale
  3. gwinever

    Il Monaco (3)

    devo per forza farlo umano mi è stato chiesto, voto di povertà non posso prenderlo visto che teoricamente sarebbe neutrale puro di allineamento. tra i tatuaggi ne ho visti alcuni carini, come quello che per 5 volte al giorno da velocità per 5 round, quello che dà +1d6 ai danni e bonus al tiro per colpire e quello che dà ri 15 +2 x ogni tatuaggio... comunque nel caso cambio anche cdp
  4. gwinever

    Il Monaco (3)

    riciao a tutti, mi trovo per la 3 volta a ricambiare personaggio in una campagna...(non capisco perchè il completamento delle quest dei miei bg ne comporti sempre la morte ;P) comunque pensavo di fare un monaco / monaco tauato siamo di 14 livello e come razza pensavo all'umano. mi servirebbero alcuni consigli su come maxarlo sia a livello di oggetti che di talenti, tenendo conto dei prerequisiti del monaco tatuato (che dovrebbero essere colpo senz'armi migliorato, resistenza fisica e un'altro) i manuali sono base + tutti i complete. per gli oggetti pensavo alla cintura del monaco e al tatuaggio che danno un +4 ogniuno ai livelli da monaco per la raffica e l'attacco senz'armi...cosa mi consigliate?
  5. per Bellerophon e Blood Fort Andromeda credo ci penserà il nostro master, volevo ricreare un pg molto simile visto che sarà la mia servant
  6. mmm...quindi fare guerriero puro? con magari oltre ai talenti per combattere in sella anche talenti tipo sbilanciare migliorato et simila da usare con la catena chiodata?
  7. Stavo pensando di creare un pg simile a Rider di Fate Stay Night (per chi non avesse presente il personaggio è questo http://media.animegalleries.net/albums/userpics/71244/rider_chain.jpg) il personaggio dovrebbe essere di 10 livello e i manuali concessi sono tutti quelli di base, complete mage/sacerdote/guerriero/avventuriero e tutti quelli di forgotten realm
  8. gwinever

    Lo Stregone (3)

    come interpretazione è molto carina da giocare l'hatran, io l'ho fatta su un druido evocatore, per la precisione se non ricordo male druido7 e hatran 3, mentre come gregario con autorità una cosa utile potrebbe essere il mago incantatrix
  9. gwinever

    Lo Stregone (3)

    giochiamo in 3.5 e abbiamo adattato la cdp alla 3.5 arma foc,maestria e schivare li ho presi perchè sono prerequisitidella cdp e si, le statistiche comprendono amntello del carisma +6 e un tomo del carisma +1
  10. gwinever

    Lo Stregone (3)

    Stiamo giocando una campagna di 13 livello e ho un personaggio di 13 livello ( 6 da stregone e 7 da guardacuori) i talenti che ho preso sono arma foc, maestria,schivare, incantesimi focalizzati ammaliamento,incantesimi immobili e inantesimi silenziosi; volevo chiedere cosa mi consigliavate per l'avanzamento contando che nei prossimi tre livelli da guardacuori prenderei: lacrime di sempre d'oro ( praticamente una volta per decade posso attingere al lago sacro e ottenere un elisir d'amore). un +1 al carisma (che arriverebbe a 32 o 33 non ricordo) ed in fine la trasformazione in folletto (ps cosa significa che acquisisco l'archetipo folletto? che bonus mi dà?) Per ora è un' incantatore di supporto e da ammaliamenti contando che la cdp mi da incantesimi focalizzati superiore ammaliamento
  11. Stavo pensando di fare un pg di questo tipo...mi era balenata in mente l'idea di farlo incantatore quori (razze di Ebberon?) ma volevo chiedervi qualche consiglio su come farlo e magari quale cdp prendere ecc ^^ P.s l'incantatore quori se non ho capito male è malvagio?
  12. gwinever

    Rodomonte

    io avevo fatto un derviscio per il livello 12 ma lo avevo strutturato in manera un pò diversa... 1° livello da barbaro con la variante della furia (+4 fo + 1 attacco ecc) 6° esploratore per guadagnare ulteriore movimento, la schermaglia e ca bonus, senza contare che così guadagni anche di versatilità di movimento ignorando le zone accidentate 5° derviscio con i talenti ci stai dentro prendendo 2 difetti, uno appunto mano tremula e l'altro a tua scelta. Si, non hai l'attacco pieno, visto che l'esploratore non te lo dà pieno...ma comunque fai abbastanza danno...a conti fatti dovresti arrivare a fare 5 attacchi che fanno più o meno 5d6 +fo di danno i dadi di danno sono 1 della scimitarra 2 dell'esploratore e altri 2 di un talento che ora non ricordo
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