- Codificare documenti
- Codificare documenti
-
Codificare documenti
mi sono perso, non ho capito quale sarebbe la difficoltà di capire un messaggio scritto appoggiandomi su n cilindro. Magari ho capito male la modalità di scrittura, ma se mi appoggio al cilindro per scrivere, aparte una maggiore difficoltà nello scrivere, la leggibilità non rimane uguale? Grazie mille anche a feo per le idee
-
Codificare documenti
sto sviluppando una campagna nella quale una congrega di png comunica attraverso documenti cifrati. Visto che è previsto che i pg trovino di volta in volta questi documenti, e non volendo rendergli le cose troppo semplici, cercavo un dei metodi di cifratura che non fossero solamente il cambiare i font su word. Qualcuno ha idee?
-
assegnazione PE di PNG
In realtà è finita in quasi parità. due a terra dei miei, due a terra dei loro, sono rimasti il mio duergar contro il nano guerriero e il nano se l'è cavata usando un'ascia da lancio. Qundi uso il GS del gruppo di Png o il GS di ogni png?
-
assegnazione PE di PNG
Mi pareva che nel manuale del DM, dicesse che come per i gregari, anche i PNG quando vi sono combattimenti o situazioni che lo richiedano, guadagnano PE Sì, tutti e tre insieme ed erano un duergar (quello uggeritomi da te e jiji), un umano mago-combattente, una mezz'elfa renger. O intendevi i pg?
-
assegnazione PE di PNG
In realtà da manuale dovrei. Cmq intendevo quanti Pe dare ai PG per aver sconfitto 3 PNG di 8° livello. Ora è più chiaro?
-
assegnazione PE di PNG
eh? scusa ma non ho proprio capito cosa intendi...
-
assegnazione PE di PNG
Facendo una sessione in arena ed opponendo a 3 dei miei pg di 7° livello, 3 png di 8° livello, mi è venuto il dubbio sul totale di pe da assegnare. Teoricamente dovrei usare il livello dei Png come GS, ma poi devo calcolare i pe per ciuascun png, o come totale dei nemici?
- Nemico ideale - matteo non leggere
- Nemico ideale - matteo non leggere
-
Nemico ideale - matteo non leggere
Grazie mille Oggi sono entrati in torneo a Greyhawk (istituito sia per rinsaldare le casse cittadine con il pubblico pagante sia per la felicità della città). Vi dirò, erano solo il druido di 7°, il chierico di 7° e il guerriero di 7° contro due golem d'argilla e li hanno sconfitti. Sono andati vicini a morire un paio di volte, sopportando più di un attacco completo completamente andati a segno e non potendo fare evocazioni multiple (solo una creatura a evocatore); ma con il chierico che camminava in aria e li curava a distanza (con opportuno tiro contro CD 26, per superare le ferite maledette) e il druido e il guerriero che pestavano con bastone ferrato e randello pesante sono riusciti a farcela. Voi che ne dite? A me sembrava di aver esagerato, e invece...
- Nemico ideale - matteo non leggere
- Nemico ideale - matteo non leggere
- Nemico ideale - matteo non leggere