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Merlinus Maximus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.136
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Merlinus Maximus

  • Compleanno 27/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Monopoli
  • GdR preferiti
    D&D, e taaaaanti altri...
  • Occupazione
    Studente Universitario

Obiettivi di Merlinus Maximus

Esperto

Esperto (6/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

Aggiornamento singolo stato

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  1. allora... i Tiri Salvezza (chiamati TS) sono dei tiri che il master fa per vedere se il pg resiste a qualche evento... la Tempra serve per gli eventi fisici (es. un serpente ti morde, se superi il tiro non subisci i danni del veleno). I Riflessi servono per scatti o eventi improvvisi (es. una frana cade sul PG, se supera il tiro riesce a tuffarsi lontano e non essere schiacciato). La Volontà serve per gli incantesimi e cose simili (es. un incantatore prova a charmarti, se superi il tiro l'incantesimo fallisce). gli incantesimi sono tutti sul manuale del giocatore tranne Amanuensis... comunque il chierico li può cambiare ogni giorno, quindi in caso ne puoi scegliere uno dal manuale del giocatore ;-) continua

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