Vai al contenuto

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    16.948
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    58

Dmitrij ha vinto il 25 Marzo

I contenuti di Dmitrij hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Dmitrij

  • Compleanno 09/01/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Bergamo, IT
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Warhammer fantasy

Visitatori recenti del profilo

19.417 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Dmitrij

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

2,9k

Punti Esperienza

  1. Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D.
  2. Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D.
  3. Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D.
  4. Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D.
  5. Mi sembra una richiestga più che legittima! In bocca al lupissimo per gli esami, aggiorniamoci a giugno e decidiamo il da farsi.
  6. Chiederemo al mago un "passaggio" 🙂 il tempo di fare sto colloquio e via, si ricomincia a lavorare.
  7. Edwarf La reazione di Soryana è delle più strambe, ma sto cominciando a capire che l'unica cosa sensata da fare è ignorare e guardare oltre. Penso che io e Snorri andremo a incontrare il vecchio, mentre Mordenkainen decide i prossimi passi. Ci ritroveremo qui?
  8. Noamuth Torno dal saccheggio gettando ai piedi della matrona quanto trovato. Non posso non apprezzare il discorso di Ashkabbar. Al suo posto, avrei usato le stesse parole. Terrò per me il bastone e la metà del denaro. Abbiamo concluso il patto con successo, Ilharess. Con un'unica eccezione: verrò presto da voi per prendere quanto di restante mi spetta. Del prosieguo di questo conflitto mi importa il giusto.
  9. Di'mo E' evidente che Lord Iutten non ha alcuna voglia di muovere un dito per dare giustizia al caso. Lord Cwir, a dispetto del suo comportamento definito inusuale, è protetto dal suo Lord. Posso capirlo, ma deve una dimostrazione di fedeltà anche al Re. Dato quanto ci dite sulla sicurezza del viaggio, vi chiediamo la disponibilità di una scorta, Lord Iutten. Sono certo che la presenza delle vostre insegne, insieme a quelle del Re, rafforzerà la nostra visita conciliatoria a Lord Cwin, spingendolo a ragione. Credo sia nell'interesse di tutti.
  10. Tanis Il mezz'elfo si affiancò a Raistlin, scettico quanto lui sul successo di quell'incontro. Si chinò verso il mago e gli disse Vai con Tass, le tue conoscenze possono essere utili.
  11. Noamuth Terminato il combattimento, mi metto in disparte. Chiaramente sento sulla lingua il piacere della vittoria e della violenza inflitta, ma non amo le celebrazioni, preferendo invece mantenere un profilo basso. Piuttosto, torno alla tenda di Ashkabbar e nei dintorni del campo per dedicarmi ad un bel saccheggio. Gli accordi, dopotutto, erano che avrei avuto la precedenza.
  12. Byrnjolf Ci penseremo poi... disse scacciando il fastidio per l'inutilità delle due guide e avazando guardingo verso la capanna da cui era giunto il rumore. Forse ce n'erano altri, nascosti nell'ombra?
  13. Yakamoz Finalmente capace di difendermi, preferisco per ora affidarmi all'arco piuttosto che alla lama. Raggiunti quindi i compagni ancora impegnati nello scontro con le guardie, aggiungo le mie frecce all'attacco che, speriamo, possa permetterci di sopraffarle ora velocemente. DM
  14. Di'mo Seduto al tavolo, mi alzo quando il Lord compare, porgendogli un inchino di cortesia prima di tornare a piluccare con moderazione il cibo offerto. Sono restio a consumare il cosiddetto sidro di palude che, però, non sono convinto sia peggio dell'acqua che porterebbero al tavolo. Temo che il vostro messaggio a sua maestà non sia mai arrivato, mio Lord. E' invece giunto Padre Ninnoc, nonostante il viaggio duro, a raccontare l'accaduto al Re. Ma diteci: cosa vi impedisce di esercitare la vostra legittima autorità sul vostro cavaliere? A sentire il vostro racconto, la sua colpevolezza sembra evidente.
×
×
  • Crea nuovo...