-
Saccheggiatore Incarnato
Chi ha creato l'archetipo Costrutto Incarnato forse non ha seriamente pensato a come renderlo giocabile dai PG... (Eppure sul manuale c'è chiaramente scritto che può essere fatto dai PG) Voglio dire.... il discorso del Modificatore di Livello è strano perchè: - Nessun costrutto ha modificatore di livello.. - L'archetipo ti fa scalare di 2 il modificatore di livello (ovvero è -2) 1) Quindi il ML non c'è? Cioè, tralasciando il Saccheggiatore come costrutto base, anche se fosse un qualsiasi altro costrutto sarebbe privo di ML? 2) In che senso aggiungere i DV? Il Saccheggiatore ne ha uno però il GS è 1/2 quindi come verrebbe?
-
Saccheggiatore Incarnato
Si giusto il carisma avevo scritto male.. Il Grado Sfida del Saccheggiatore è 1/2, e dopo aver assunto l'archetipo Incarnato diventa 1/4 (perchè dimezza il grado sfida) Mentre il Mod di Liv sarebbe zero.. credo.. Quindi non so... Sarebbe una cosa giocabile? Anche se è un pò assurdo che una cosa del genere con caratteristiche così ottime sia priva di aumeto di Lep, ma infondo non va contro nessuna regola no?
-
Saccheggiatore Incarnato
Dopo 40 visualizzazioni di questo Topic nessuno è capace di aiutarmi? ...Ma si capisce cosa chiedo o no? Qualcuno mi risponda, vi prego.. ç_ç
-
Saccheggiatore Incarnato
Mi spiego meglio: Il Saccheggiatore Furtivo sul libro ha: For 8 Des 19 Cos - Int 12 Sag 10 Car 7 Siccome il Costrutto Incarnato dice che le caratteristiche come la Cos vanno tirate normalmente, per le altre dovrei trarre modificatori razziali o non considerarle proprio dei possibili bonus razziali alle caratteristiche? Se si usasse il normale metodo per trarre bonus razziali alle caratteristiche sarebbe così: -2 For, +8 Des, +2 Int, -4 Car Giusto? Va fatto così?
-
Saccheggiatore Incarnato
Ciao a tutti! Volevo creare una build particolare per il mio PG, come al solito, e ne ho trovata una che ora espongo.. Allora sono partito dall'Archetipo Costrutto Incarnato, che si trova su Specie Selvaggie. Praticamente rende vivo un costrutto facendogli perdere tutte le immunità e poteri vari dei costrutti.. Come secondo passo ho scelto quale costrutto potevo "incarnare" e la mia totale attenzione è caduta su un particolare cosino chiamato Saccheggiatore Furtivo presente nel manuale di Eberron.. Ora le domande che ho è questa: - Come faccio a mettere le caratteristiche "razziali" al mio pg?
- Religiosità dei PG
-
Illithed erudito incantatore
Giusto, in effetti così il discorso torna pienamente Mi basta conoscere un incantesimo di livello 9 per la strada che voglio prendere! Quindi grazie mille per l'aiuto a tutti, in special modo a Demerzel
-
Illithed erudito incantatore
Ma sì che puoi lanciarlo.. A pag. 8 sul Manuale del Giocatore la tabella dice che se si ha 28 sì può lanciare un incantesimo di livello 9 in più al giorno. Quindi l'unico problema sarebbe che uno stregone non li impara prima del 18°.. Ma succhiando il cervello di un altro stregone l'erudito imparerebbe l'incatesimo.. E quindi può lanciarlo (anche se pur sempre una volta al giorno) Secondo me è così..
-
Illithed erudito incantatore
Ecco una mia ipotesi: Con 28 a carisma posso lanciare un incantesimo di livello 9 come bonus, unico problema che al livello basso non li conosco, ma se prendo il cervello di uno stregone che sa farlo lo imparo, e a quel punto posso usarlo.. Non è un genialata?! XD
-
Illithed erudito incantatore
E se uno avesse 28 a carisma? In questo modo avrebbe la possibilità di lanciare un incantesimo di livello 9 al giorno, quindi lo potrebbe usare?
-
Illithed erudito incantatore
Se sono un stregone/illithed erudito e ho preso il cervello di un potente stregone che lancia incantesimi fino di livello 9 visto che potrei prendere un suo incantesimo per livello potrei prenderne uno di nono, e usarlo, anche se il mio livello normalmente non me lo permetterebbe? Se sì, quante volte al giorno potrei usarlo?
-
Grimweird giocabile
perdontate l'ignoranza... Ma... Posso evitare di prendere benefici quali DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti, ma solo i modificatori razziali e le qualità e capacità speciali?
-
Metamorfosi
Ma lì dice che stavolta si può assumere qualsiasi forma, come uniche restrinzioni: -che non sia una creatura unica (come il Tarrasque) -che non sia più grande di Colossal o più piccola di Fine Quindi se dice qualsiasi creatura, tranne queste 2 restrinzioni, dovrebbe funzionare... no?
-
Metamorfosi
AH..... Dannazione Maa.... Se uno usasse l'incantesimo Trasformazione?
-
Grimweird giocabile
Visione crepuscolare, risucchio di energia e capacità magiche me l'ero scordate.. giusto... Ma devo aggiungere anche 12DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti??? Non è pò troppo forte per essere solo +3? @Mal: Il max che puoi avere da una razza è +8? PS: scusate se ho sbagliato sessione...