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Smeriglio

Ordine del Drago
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    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Smeriglio

  • Compleanno 18/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Scafati
  • GdR preferiti
    Final Fantasy, Dungeons And Dragons, Magic: The Gathering

Obiettivi di Smeriglio

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
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  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Smeriglio

    Mazzo Burn - Sparo

    http://magiccards.info/ju/it/80.html credo di aver trovato una carta ottima per un burn ^^ Bruciare i Libri Stregoneria, 1R (2) A meno che un giocatore decida di farsi infliggere 6 danni da Bruciare i Libri, metti nel cimitero di un giocatore bersaglio le prime 6 carte del suo grimorio. Il grimorio del mago era pieno di domande scottanti.
  2. Proprio perchè l'ho letto ho chiesto. Dato che penso di renderlo Life-link dipendente, in modo che non rischio di ritrovarmi con poca vita, volevo vedere come migliorarlo senza scostrarmi dall'idea principale. Comunque, ecco una lista con una modifica sostanziale alla luce di quello che mi hai detto: Terre [22] 6x Pianura 9x Palude 2x Basilica Orzhov 1x Orzhova, la Chiesa degli Accordi 4x Caverne di Koilois Creature [19] 3x Cucciolo Vorace 2x Divinità Dell'Orgoglio 4x Gwyllion Morsicante 3x Vampiro Falco Notturno 4x Thrull del Cordoglio 3x Cacciatore Cieco Incantesimi [5] 3x Oblivion Ring 2x Edge of the Divinity Stregonerie [11] 4x Duress 3x Corrompere 4x Punire Istantanei [3] 3x Mortificare
  3. Si, sono sempre io stavolta volevo avere delle delucidazioni su come posso migliorare un mazzo Orzhov B/W e sulla possibilità di renderlo più aggro con carte del genere: http://magiccards.info/eve/it/85.html http://magiccards.info/eve/it/97.html http://magiccards.info/eve/it/86.html http://magiccards.info/eve/it/87.html http://magiccards.info/arb/it/82.html http://magiccards.info/gp/it/114.html http://magiccards.info/gp/it/124.html Il mazzo è così composto: Terre [18] 6x Pianura 6x Palude 4x Basilica Orzhov 2x Orzhova, la Chiesa degli Accordi Creature [16] 2x Teysa, Erede di Orzhov 2x Vampira Scheletrica 4x Gwyllion Morsicante 4x Vampiro Falco Notturno 4x Thrull del Cordoglio 3x Cacciatore Cieco Planeswalker [1] 1x Liliana Vess Incantesimi [5] 3x Gogna del Senza Sonno 2x Legame Sanguigno Stregonerie [11] 4x Dissotterrare 3x Corrompere 4x Punire Istantanei [6] 2x Mortificare 4x Invitare Apparizione Conto di renderlo full-lifelink Orzhov entro breve, in modo da sfruttare appieno Legame Sanguigno. Cosa ne pensate? è sulla buona via per essere un buon mazzo 4fun? EDIT: http://magiccards.info/gp/it/157.html <----- questa quanto potrebbe costare?
  4. Smeriglio

    Mazzo Burn - Sparo

    Del tipo?
  5. Smeriglio

    Mazzo Burn - Sparo

    Bombarcana di pirite io la vorrei rimanere per la seconda abilità. Pescare uno sparo in più a me tanto schifo non fà XD Cosa mi consigli che possa sostituire a Fulmine Dirompente? @allsunday: vedi che i fulmini sono in main.
  6. Smeriglio

    Mazzo Burn - Sparo

    Chiedo scusa se riporto in vita una discussione vecchia come questa, ma vorrei proporvi una mia lista per l'Extended e anche alcune Domande. TIPO MAZZO: Monorosso Sparo Extended Main Board: Terre 20x Montagne Creature 3x Elementale Scintillante Stregonerie 4x Rift Bolt 4x Martello Vulcanico [da cambiare sicuramente con 4x Skullscorch] 3x Fiammata Istantanei 3x Giavellotto Infuocato 4x Shock [Di sicuro lo cambierò con 4x Browbeat] 3x Fiamme della Mano Infuocata 4x Incenerire 4x Fulmine 4x Fulmine Dirompente Artefatti 4x Bombarcana di Pirite Side Board: 3x Elementale Scintillante Infernale 4x Lava Spike 3x Tuono Infernale 1x Chandra In Fiamme 2x Pirolince Ustionante 2x Ball Lighting Strategia: Danno Diretto, sempre e comunque. Vorrei avere dei consigli su come renderlo ancora più veloce ^^ gioco maggiormente for fun, ma se gira bene potrei iniziare anche a fare dei piccoli tornei. Inoltre vorrei avere un parere su alcune carte che voglio aggiungere: -Hidetsugu's Second Rite -Great Furnace -Barbarian Ring -Sharpnel Blast cosa ne pensate? potrebbero girare bene in un mazzo di quel tipo?
  7. Capisco =_= il problema è che devo agire solo con le carte che posseggo che, seppur tante, non riesco a far interagire. Sapete indicarmi qualche "guida alla costruzione" per mazzi magic? ^^" (lo so, è una richiesta del cavolo, ma almeno imparerò ^^)
  8. A dir il vero, il mazzo è già bello e che costruito. L'unica cosa è vedere come gira e se posso migliorarlo per bene.
  9. Breaking Destiny Budget: 0€ Tipo Mazzo: Macina/Scarto/Sparo T1 Colori: Blu/Nero/Rosso Tecnica: Semplice e Basilare: Riduco le carte nella mano dell'avversario, infliggo danni e sposto carte dal suo grimorio al suo cimitero. Propositi: Vittora per KO (Punti Vita Avversari = 0) o per KO TECNICO (Carte Grimorio Avversario = 0). Lista Carte: --TERRE [18]: ---Palude [5] ---Montagne [3] ---Isole [5] ---Ebollitori Izzet [1] ---Rakdos Carnarium [1] ---Dimir Aqueduct [1] ---Distesa Terramorfica [2] --CREATURE [10]: ---Lurking Informant [3] ---Granchio di Edro [1] ---Cronarca Izzet [2] ---Sputafiele Rakdos [3] ---Abominio Folle [1] --STREGONERIE [8]: ---Funerale Mentale [2] ---Consultare i Necrosaggi [2] ---Folgore Devastante [4] --INCANTESIMI [6]: ---Pisolino di Polvere Luccicante [4] ---Forza Diabolica [2] --ISTANTANEI [18]: ---Terminare [2] ---Wrecking Ball [4] ---Controevocazione [3] ---Prime Gelate [3] ---Estirpare l'Anima [3] ---Sconcertare [3] --ARTEFATTI [1]: ---Obelisco di Grixis [1] |----------------------------------------------------------------------------------| Vorrei un parere su questo mazzo che ho creato. Secondo voi può girare bene? C'è da dire che al momento il mio budget è pari a 0€ e che al prossimo aumento di budget dovrò procurarmi "La Griglia" e -ammesso che la trovo- "Ruota per Molare". La Griglia Ruota Per Molare
  10. interessante. Si ci può tirare sopra una partita a poker binario *O*
  11. Esempio: Carta Y fa scartare X carte dalla mano di un oppo, con un combo l'oppo perde X punti vita pari alle carte perse in quel modo. spero di essermi spiegato meglio.
  12. non capisco ò_o potresti spiegarti meglio?
  13. Conosci per caso permanenti che infliggono danni in base al numero di carte perse?
  14. Distesa terramorfica ne ho già due. Ok, portate Costrizione e Fulmine a x4. Piroclasma mi sembra una buona carta per un wipe prima di calare giù i picchiatori, ecco perchè (contando quella che già ho) ne volevo mettere tre. Apposto degli Ziggurat, ho messo x3 Skaarg, le Fosse della rabbia. Oltre a dare 1 mana generico, mi permette di dare ad una creatura +1/+1 e travolgere tappandola e usando 1 mana rosso e uno verde. Che ne dite?
  15. Ho fatto una lista di carte che prenderò domani o forse la prossima volta che vado. Le sicuri sono: x2 Costrizione x3 Fulmine x2 Distesa terramorfica x4 Territori Selvaggi x4 Ziggurat Ancestrale x2 Piroclasma cosa ne pensate?
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