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Maelstorm

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Informazioni su Maelstorm

  • Compleanno 11/09/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Tresivio
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons,warhammer,videogiochi vari

Obiettivi di Maelstorm

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
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  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hola,sono un ex giocatore che ha ripreso a giocare di recente dopo parecchi anni.Per riprendere ho provato a fare un mazzo molto for fun basato sulle melme vista che è uscita qualche carta carina in proposito,solo che al momento sono bloccato sulle troppe carte del mazzo (93) D: l'idea sarebbe di sfortirlo almeno un pò fino ad arrivare a 85 o 80.Per farlo ho usato praticamente solo carte del blocco ravnica,landa tenebrosa e qualcuna della 13 edizone (apparte le melme che ho cercato singolarmente).Il Risultato finale dovrebbe essere un mazzo in grado di essere competitivo senza troppe pretese,consigli su eventuali aggiunte o rimozioni sono ben accette (sempre ricordando che un mazzo tematico più o meno) Animosità Condivisa x2 Ardore x2 Cantastorie Selvaggia x4 Chandra,Il Tizzone Ardente x1 Colosso Camaleontico x2 Melma Mangiacarogne x4 Genesi Gelatinosa x3 Kudzo Sferzaliane x2 Manamorfosi x3 Mazzuolatore Taurino x3 Melma Micotica x2 Il Mimoplasma x1 (c'è più perchè è l'unica melma leggendaria più che per un vero motivo) Plasmare La Melma x3 Plax Difensivo x3 Predare x3 Rammentare x3 Riattrversare i Sentieri x3 Ridirigere x3 Rosheen Dei Vaneggiamenti x3 Silenziatore Irritante x3 Smisurante x2 Spingere All'Isteria x3 Stagione Del Raddoppio x2 Uccelli Del Paradiso x3 Vassallo Zanna Di Cinghiale x2 12 Foreste 6 Montagne 4 Dirupo Delle Radici 4 Terreno Calpestabile
  2. Il master non ci lascia usare classi non ufficiali,è un pò fissato su stè cose :\
  3. grazie mille di aver risposto subito Uomo ^^ L'elfo acquatico lo eviterei,più che altro perchè fuori dall'acqua è un cadavere XD e sinceramente non mi piacciono molto gli elfi...probabilmente ripiegherò sullo spiritide che mi è sempre piaciuto (anche se non come i seakin ma pazienza ),come classe probabilmente farò un misto di rodomonte ladro con il talento per sommare le classi e poi corsaro scarlatto,adesso l'ho in mente molto più definito Un mio amico invece vorrebbe fare un'esploratore nano degli scudi blood stromblade,potresti dare un occhiata alla sua build? Esploratore 5/warblade 1/Bloodstrom blade 10/esploratore 4 Difetti:lento (ha una gamba di legno XD),(l'altro difetto deve ancora sceglierlo) Statistiche:fo 15,des 14,cos 10,int 14,sag 12,car 7 1 )competenza armi esotiche (arpione),tiro ravvicinato,lanciatore brutale, 3 )tiro preciso 4 )schivare 6 )mobilità 9 )tiro in movimento,estrazione rapida 12 )tiro rapido,tiro multiplo, 15 )attacco poderoso,tira rapido migliorato 18 )lancio poderoso 19 )iniziativa migliora L'idea era di avere un skill monkey che sapesse combattere abbastanza bene rimanendo però un skill monkey decente,sulle caratteristiche è un pò indeciso se mettere un 14 anche in saggezza o lasciare il 15 in forza.Tra le classi di prestigio iniziali c'erano anche il maestro tiratore e il maestro della armi esotiche (per non avere gli attacchi di oppurtunità a lanciare l'arpione anche in mischia) ma visto che già perdeva abbastanza punti abilità con lo Blood ha preferito evitarle
  4. Salve a tutti,stiamo programmando una campagna in gran parte in nave o su delle isole e pensavo di creare un pg che somigliasse molto ad un pirata.Pensavo qualcosa tipo ladro o rodomonte/corsaro scarlatto che combatte con il cutlass (stormwark) ma sono abbastanza indeciso su come farlo in generale.Come razza pensavo di usare il Seakin ma non sò se è Forgotten Reamls,qualcuno può darmi qualche notizia in proposito?I manuali li ho tutti a disposizione tranne quelli di Ebberon di cui posso usare solo i talenti,mentre la razza deve essere per forza Forgotten Realms. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno ^^
  5. Come Classi preferisco quelle trasformiste tipo il mutaforma o che alterano l'aspetto del personaggio,mentre per la razza tendo verso i folletti e esseri di bassa statura,ma non ne ho una eletta anche se forse gli gnomi si avvicinano a esserlo
  6. Extra Granted Maneuver:mi servirebbe anche all'inizo del combattimento e quando si ricaricano le mosse per avere più scelta giusto?All'inizio volevo prenderla ma un mio compagno di party un pò più esperto me l'ha sconsigliato Sulla metamagia portei farci un pensierino,anche perchè così potrei pomparmi direttamente al primo round e caricare felice XD
  7. Bello!questo dell'oggetto magico non lo sapevo,grazie davvero! Per i talenti ho un pò di dubbi apparte la competenza nelle armi esotiche che penso di prendere al 3 e qualche altro Critico Migliorato la AoW è piena di non morti e esseri immuni ai furtivi (o almeno così c'hanno detto visto che l'abbiamo appena iniziata)non sò quanto sarebbe utile... Divine Spirit (ToB),Stone Power (ToB):utili all'inizio ma non possiamo riaddestrare i talenti quindi mi rimarrebero bloccati fino alla fine Shards of Granite (ToB):non lo posso usare,la mia arma non è tra quelle preferite dello stone dragon Talenti confermati fin'ora:1)iniziativa migliorata,arma focalizzata,adaptive style 3)competenza armi esotiche per l'arma d'oro\platino(possibile spostarlo a dopo) 6)autorità 9)improved chort 12)? 15)? 18)?
  8. Salve a tutti!mi trovo un pò incasinato con lo sviluppo\creazione del mio Killoren crusader per la Age of Worms,si solito faccio incantatori e fare un pg da mischia mi stà mettendo piuttosto in difficoltà con i talenti.La sua evoluzione dovrebbe essere: crusader1\chierico1\crusader 3\cavaliere vendicatore di rubino 10\crusader 2\chierico 2\crusader 1 ma gli ultimi 5 livelli posso cambiare volendo.L'intenzione è di creare un crusader con dei buoni cregari e che smazzola abbastanza con armi molto grosse e magari con il lavoro di squadra Per ora è all'1 e le sue statistiche sono:Fo 16,Des 10,Cos 14,Int 10,Sag 14,Car 14 Combatte con un maquahuitl (MM IV pg88) un arma a due mani che fà 1d10 - critico x2 e fà danni sia contundenti che perforanti (la scelta di quest'arma è puramente stilistica e non può essere cambiata).Per ora indossa un armatura a scaglie ma metterà un'armatura completa il prima possibile visto la sua destrezza misera un armatura pesante è d'obbligo Di talenti confermati ha "adaptive style","inizia migliorata" e un altro che non sono ancora riuscito a decidere...probabilmente arma focalizzata.Mentre per il futuro prenderà certamente "presa della scimma","autorità" e "improved chort" (permette di avere i gregari di solo un liv sotto invece che di 2) i livelli a cui dovrebbero essere "presa della scimmia" al 3 (l'arma poi diventerà più grossa ancora quando verrà fatta d'oro),"autorità" al 6,"improved chort" al 9.Ma per il resto sono completamente privo di idee. Ps:ah lui è Lb! Grazie mille per le risposte
  9. Maelstorm

    bonus razziali

    Salve a tutti,per una nuova campagna a alto potenziale abbiamo deciso di utilizzare le statistiche a punti ma essenda la prima volta volta che le usiamo ci è venuto un dubbio ovvero:i bonus razziali alle statistiche si mettono prima o dopo aver messo i punti?(esempio: statistiche base a cui mettere i punti Fo 8,Cos 8,Des 8 ecc.. Statistiche con buonus raziali di un tiefling a cui mettere i punti For 8,Cos 8,Des 10,Int 10 ecc.. spero di essere stato chiaro Lode a Umberlee!
  10. Maelstorm

    Dubbi del Neofita

    ok ho trovato la soluzione all'ultima domanda dopo molto molto cercare ho trovato su arcani rivelati,a pagina 97,la variante con i punti artigianato per costruire le cose!consiglio a tutti quelli che vogliono costruire oggetti di fretta di darci un occhiata visto che velocizza di molto il tutto (anche se fà salire un pò il costo)
  11. Maelstorm

    Dubbi del Neofita

    Ciao a tutti stiamo per iniziare una nuova campagna e ci sono venuti un pò di dubbi sulla funzione di alcune regole legate ai nostri pg,ci potete aiutare? 1)è possibile migliorare il potenziamento di un oggetto magico? (per esempio portare una spada +1 a spada +3) 2)Le soulmelds del totemis rimangono attive anche quando è sotto effetto di metamorfosi? 3)Il Warblade può usare le sue manovre anche mentre è sotto effetto di metamorfosi? 4)è possibile creare un golem a pezzi?(esempio:pg di 10 livello vuole creare un golem prismatico che richiede livello di incantatore 18,quindi calcolando che ci mettera troppi giorni a costruire il tutto quando sarà giunto a tale livello decide di iniziare già a questo livello iniziando a costruire il corpo non magico con la prova di artigianato.Una volta giunto al 18° livello casta gli incantesimi per attivarlo finendo così il processo di costruzione) Grazie mille a tutti delle risposte
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