Vai al contenuto

Soren

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    182
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Soren

  • Compleanno 30/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Casale Monferrato
  • GdR preferiti
    D&D v3.5

Obiettivi di Soren

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Soren

    Il Druido (4)

    Ciao a tutti! Volevo creare un druido5/maestro delle molte forme10,ma ho molti dubbi... Quali sono le caratteristiche più importanti a cui dare i punteggi? non ricordo quali caratteristiche rimangano anche in forma selvatica. Al 10 livello della cdp ci si può trasformare in drago.tale drago deve avere le caratteristiche di un drago con 15 DV o di uno di taglia mastodontica? un drago bianco per esempio con 15DV è un adulto giovane le cui caratteristiche e attacco base non mi sembrano grandiosi. Consigli su come impostare la build???
  2. ok grazie! Ma se avessi una alabarda, con il talento di resistere alla carica infliggerei danni raddoppiati? o si raddoppiano solo con una azione preparata?
  3. Ciao a tutti! Io ho dubbi al riguardo dell' AdO e sull'azione preparata. Con il talento resistere alla carica posso effettuare un attacco d'opportunità se vengo caricato; ma se avessi un BaB +15/+10/+5 e i miei colpi andassero a segno tutti, colpirei 3 volte l'avversario grazie a questo talento? inoltre, se preparassi una azione preparata per difendermi dalla carica e venissi caricato, colpirei con +15/+10/+5 oltre che colpire per l'attacco d'opportunità? Grazie in anticipo
  4. E se usassi lo spadone a 2 mani, il bonus applicato alla forza sarebbe per 1,5? Non ho capito cosa siano quei poteri scritti da te in inglese nell'ultimo tuo post. Mi sorge un dubbio: il combattente psichico non è troppo sbilanciato rispetto ad un guerriero classico?I vari poteri di cui dispone lo rendono molto più versatile e giocabile anche,cosa ne pensate?
  5. Se husle corrisponde a fretta è un potere di secondo livello,di primo non c'è nulla di simile. cmq ho deciso di optare per la bastarda. Razza umano. Caratteristiche in ordine di importanza: FOR COS SAG INT DES CAR talenti classici per i quali opterò saranno iniziativa migliorata,poderoso,incalzare,attacco in salto e critico migliorato successivamente. Per quanto riguarda gli psionici direi arma psionica e poi arma psionica migliorata,impatto profondo,meditazione psionica e poi direi i vari espandere conoscenza. Abilità tutte su saltare(fino ai 7 gradi) e concentrazione sempre al grado massimo. Consigli?
  6. Meditazione psionica la conosco bene perchè tempo fa giocai uno psion telepate. Diciamo che sarei interessato al potere psionico che permette di effettuare 1 attacco completo in carica. Con la bastarda pomperei solo for cos e sag. Invece con la chiodata anche la des per gli attacchi d'opportunità. Con catena chiodata potrebbe fare tanti danni come con la bastarda:?: Non ho mai utilizzato un personaggio che si basasse sul controllo del territorio. RAZZA? altri consigli? Husle che potere è? in italiano intendo!
  7. Buonasera a tutti! Stranamente il master ci ha concesso di utilizzare il manuale completo delle arti psioniche. I manuali concessi nella campagna sono i base più i perfetti in italiano e il sopra citato. I manuali in inglese son banditi. Avevo intenzione di giocare un pg combattente psichico puro,tutto ciò per non perdere poteri e punti potere. Volevo giocarlo puntando molto sull' espansione. Non saprei se utilizzare una catena chiodata o una bastarda a 2 mani. Consigli su talenti per le 2 tipologie di build e poteri? Espandendosi si espande anche l'arma o dovrei viaggiare con un arma di taglia più grande? Come razza non saprei bene quale scegliere. Grazie
  8. Come già detto,purtroppo non posso utilizzare manuali in inglese! non so se concentrarmi sul poderoso e poi attacco in salto e su resistere alla carica.
  9. Tornando in tema, consigli?
  10. NO sarebbe inutile proporgli un attacco poderoso al posto del combattere con 2 armi.al massimo utilizzerò 1 pg che a volte usa solo lo stocco e una volta stocco e pugnale. ad esempio in mischia con avversario con poca CA userebbe 2 armi. La costruzione è ranger1/rodomonte3/guerriero1/ranger1/duellante2/ombra danzante2/duellante8. Disposta così anche per motivi di gradi abilità. Talenti anche contando i vari requisiti: schivare,mobilità,riflessi in combattimento,iniziativa migliorata migliorata,critico migliorato,attacco rapido,volontà di ferro; poi non so. Gioco un umano. consigli?ho 84 punti da disporre nelle caratteristiche.farei 14for,14 cos,18 des,18int,10sag,10car. che ne dite?
  11. allora retrofront:-) Voglio giocare un duellante.lo vedevo bene con 2 stocchi e coi talenti dei manuali in inglese che però non posso utilizzare. a questo punto vorrei fare un rodomonte / xxx poi duellante. Mi piaceva il ranger per il nascondersi e il muoversi silenziosamente. Non posso rinuciare al Bab pieno. Lo giocherò con uno stocco e basta.
  12. farò il ranger comunque che combatte con 2 spade corte. Colpo preciso mi darebbe +1d6 e poi +2d6 al 10 rinunciando all attacco con l'arma secondaria. In carica o con attacco rapido avrei cmq un attacco con entrambe le armi o sbaglio? Con combattere con 2 armi, con 2 stocchi la penalità sarebbe -2/-2?
  13. ah e dunque che classe mi consigli al posto dei 2 da ranger e di quello da guerriero? a me piaceva il ranger anche per le abilità.
  14. Ciao a tutti.gioco in 3.5. Avevo intenzione di creare un personaggio efficace sia nel combattimento in mischia che con l'attacco rapido, ottimo BaB con armatura leggera e furtività(senza attacco furtivo)! Pensavo di fare un umano ranger2/ Rodomonte3/ guerriero1/duellante!/ombra danzante2/duellante. Mi dispiace non aver la scurovisione. Cosa ne pensate? ho 84 punti caratteristiche da distribuire. I manuali concessi sono i base più i perfetti. Consigli? grazie
  15. Soren

    Bonus Int assassino

    E razze con scurovisione? cacciatore oscuro lo vedrei bene dopo i 10 livelli da assassino. Portare i furtivi a segno e poi trovarsi in mischia è pericoloso. tanto più se i colpi non vanno a segno.
×
×
  • Crea nuovo...