Salve a tutti ragazzi!
Ho fatto il livello 21 con il mio stregone e data la situazione dell'ambientazione ho deciso di prendere subito incantatore epico e svilupparne un primo. Vi spiego: la città del mio party è in una posizione scomoda e contesa da due nazioni, ma il mio personaggio preferirebbe non allearsi con nessuno. Quindi ho pensato che, dato che la città è portuale, potrei sviluppare un incantesimo per staccarla dal terreno e allontanarla dalla costa facendola diventare un isola. Penso che farla volare renderebbe la cd dell'incantesimo troppo alta, quindi vorrei limitarmi a spostarla sul mare fino a fermarmi.
Ho pensato a due possibilità:
1) l'effetto ad area elementale per 3 km di raggio cd 25 (ovviamente il mio master dovrebbe adattarlo, considerato che io non sto danneggiando nessuno e non sto neanche influenza tutta l'area, ma solo la circonferenza) + seme trasporto (ma non so bene come adattarlo dato che il seme teletrasporta, e io non voglio teletrasportarlo)
2) utilizzare un effetto che parte dall'incantesimo telecinesi per spostarlo (ma non ho ben chiaro come fare una spaccatura nel terreno che non sia un linea, ma una circonferenza piuttosto grande)
Bhè siamo tutti alle prime armi con questa cosa, e dobbiamo capire come muoverci! Vorrei influenzare un area di 12km di raggio, ma soltanto spaccando il terreno, senza danneggiare niente.