Vai al contenuto

Doraan

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Doraan

  1. Doraan ha risposto a MadLuke a un messaggio in una discussione Disegni e Illustrazioni
    dovrebbe andare bene http://www.google.it/imgres?q=investitura+del+cavaliere&hl=it&gbv=2&biw=1024&bih=673&tbm=isch&tbnid=TCkCas4CxHZFNM:&imgrefurl=http://www.radioinsorgenza.net/cervobianco/index.php%3Flimitstart%3D22&docid=P0z-7n0_fRXAiM&imgurl=http://www.radioinsorgenza.net/cervobianco/images/casuale//investitura2.jpg&w=400&h=372&ei=C5-6TteNI8P04QTK67yPCA&zoom=1&iact=hc&vpx=288&vpy=298&dur=434&hovh=216&hovw=233&tx=151&ty=108&sig=103535132317263480042&page=1&tbnh=140&tbnw=148&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:0
  2. Doraan ha risposto a Drayd a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    NIL degli Eluveitie
  3. Doraan ha risposto a The Mind Flayer a un messaggio in una discussione Videogiochi e Informatica
    sacred, la copia imperfetta di diablo
  4. ah ecco io controllavo da fuori....e forse è passato anche troppo tempo...ok ora provo
  5. ma dovrebbe evidenziarmi qualche passaggio segreto etc etc ? perchè ho controllato in tutte
  6. in Bg sono arrivato fino alla fortezza gnoll ho battuto tutti gli gnoll, ho esplorato la mappa comprese le caverne e non ho ancora trovano dynaheir qualcuno mi può dire dov è
  7. Doraan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Videogiochi e Informatica
    Da poco ho acquistato Mount & Blade ed è un gioco fighissimo, ho patch traduzione etc, però il gioco così da solo è un po spoglio qualcuno sa se esistono mod total conversion in ita oppure migliorie alla grafica?
  8. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione D&D 4e regole
    esatto
  9. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione D&D 4e regole
    non lo so ma "c' è scritto nel manuale" dicono per qualsiasi cosa
  10. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione D&D 4e regole
    combattono solo contro non morti e melme!!!!! sto conducendo una campagna nel sottosuolo e hanno tutti intimidire 16-17
  11. Doraan ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 4e regole
    Sono il DM di un gruppo composto da 5 giocatori e ognuno di loro ha intimidire come abilità più potente.. e fin qui tutto a posto tranne per il fatto che in ogni combattimento rendono sanguinanti i nemici e quando lo diventano usano intimidire e pretendono che i nemici scompaiano nel nulla anche se hanno intimidito un centinaio di troll, come posso farli ragionare?
  12. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    le ultime sono perfette ecco qualcosa del genere dovrebbe andare bene
  13. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    ...i soliti truzzi travestiti da nerd poser
  14. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Qualcosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=vGOo_B2IqSw
  15. Doraan ha risposto a Paladino a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    FORZA KORPIKLAANI.................................................e anche heidevolk
  16. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione Ambientazioni e Avventure
    beh gioco da solo perche le mie cavie-giocatori pensavano dopo pochi incontri che ded fosse un gioco da bambinetti....e ora mi sono impossesato dei loro personaggi, ma non è proprio il massimo...ma neanche il minimo
  17. Doraan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Ambientazioni e Avventure
    Io gioco...da solo a D&D dall' estate scorsa, ho imparato dalla 4E e...l' unica città dei forgotten realms che conosco é weast harbor...potreste trovarmi qualche file o simili che mi possano spiegare la storia di BG,Icewind dale ecc??
  18. Doraan ha risposto a Doraan a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Perfette
  19. Doraan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Cinema, TV e musica
    Ciao raga per caso qualcuno conosce musica bardica come ad esempio la colonna sonora di NW2? Grazie in anticipo
  20. Doraan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    Il mio sogno è stato da molto tempo realizzare avventure basate su BG2 Shadows of amn per la versione cartacea di D&D potete aiutarmi? Non voglio che sia solo per me ma per tutto il forum lavorero duramente, lo giuro:banghead::banghead: