L'IMPALING è buona, come idea... Ma la runa INVISIBILITY BRAND non credo la batti: OGNI attacco è considerato colto alla sprovvista, poichè l'arma è invisibile (a meno che il nemico non abbia visione del magico, del vero o qualcos'altro che rendi inutile l'invisibilità).
Il GHOUL'S BLOW è una cosa stupefacente: quando uccidi un avversario ricevi tanti pf quanti sono i DV di quello che hai ucciso. Avverto che questa caratteristica applicata a un pugnale (col pugnale) costa 25mila MO ...
Il WATER WORM è bellissimo: una volta ferito l'avversario, nel punto del taglio, si forma una bolla piena di acqua, che aumenta ogni round. Dopo 1d6 round la bolla esplode, provocando 1 danno per cinque danni inflitti al momento del colpo. Il nemico deve superare una prova di volontà (CD 22) o perdere il turno d'azione. Se non supera il TS, il soggetto deve compiere il tiro una seconda volta (CD 12) o essere paralizzato dal dolore per altri 1d4 turni. Capacità applicabile 3 volte al giorno.
Tanto per farti un'esempio dell'utilità: se colpisci un aquila gigante prima che spicchi il volo, se non supera il TS perderà il turno di volo e precipiterà al suolo 8)
Il FROST BLOOD è meglio di tutti questi: paralizza la parte del corpo colpita per 1d6+1/10 del danno round(tempra CD 15 annulla), infliggendo 2d6 danni da freddo. Capacità applicabile 1 volta al giorno.
Eccoti come usarlo bene: esponi il nemico a una luce forte (una verga del sole va bene) facendogli chiudere gli occhi, poi lo ferisci alla testa (il che richiederà un po' di fortuna) e rimarrà ceco per un bel po' di tempo.
Comunque credo che avrai già fatto tutto... Eventualmente tienimi in considerazione quando avrai di nuovo la possibilità