Tutti i contenuti pubblicati da serra
-
Il Monaco (3)
allora andrò con il goliath mezzo drago
-
Il Monaco (3)
stiamo facendo la campagna del bene... posso prenderlo lo stesso il goliath? in alternativa è meglio (considerando i bonus razza) l'umano o l'elfo?
-
Il Monaco (3)
ragazzi ho fatto un nuovo pg, il drunken monk! che razza mi consigliate? umana, elfica o altro?
-
Maestro dello Stile dell'ubriaco
ah beh quello si è divertente da usare. per quanto riguarda i livelli della Cdp e del monk cosa mi consigliate? che razza mi consigliate di fare?
-
Maestro dello Stile dell'ubriaco
qual è secondo voi il migliore?
-
Maestro dello Stile dell'ubriaco
si non è malaccio.. ah dimenticavo.. inizio dal livello 20 ( causa cambio di pg). il kensai sai in che manuale si trova?
-
Maestro dello Stile dell'ubriaco
ho deciso di fare il Maestro dello Stile dell'ubriaco. In che manuale trovo la sua scheda? avete consigli riguardo l'utilizzo dei talenti? è una buona classe di prestigio? in alternativa, ci sarebbe il buon vecchio kensai che è decisamente meno originale ma più forte del drunken monk. cosa mi consigliate?
-
Il Paladino (2)
ahah è vero ora potra subire danni da congelamento su metallo e anche metallo riscaldato
-
Il Paladino (2)
ok ho appena chiesto al master e mi ha riferito che è di mithril XD
-
L'Assassino (2)
ok allora vada per il mago dopo come cdp andrò di arcimago! grazie del consiglio come razza quale scelgo? mi potresti postare le caratteristiche da avere per essere arcimago? grazie ancora
-
L'Assassino (2)
si il druido faceva incantesimi... ho abbandonato l'idea ladro perchè in gruppo con me ce n'è gia uno e oggi i miei amici mi facevano notare che, giustamente, basta ed avanza allora mi volevo concentrare di più su un personaggio magico (tipo stregone) che abbia una classe di prestigio interessante e forte...
-
L'Assassino (2)
direi di stare piu sul magico.. se tu fossi in me che classe di prestigio useresti per sparare magie forti?
-
L'Assassino (2)
mi piace come idea.. ma tu che classe carina da usare mi consigli? una cosa un po' diverso dal solito...
-
Il Paladino (2)
no non è di metallo...
-
L'Assassino (2)
scusa ancora ma sono nuovo del forum.. comunque mi hanno detto che l'assassino è malvagio e quindi non può fare la campagna del bene.. peccato...
-
Il Paladino (2)
problema risolto gli abbiamo innestato un braccio meccanico
-
L'Assassino (2)
Ciao a tutti!! sono un nuovo utente del forum! da 3 mesi ho iniziato un'avventura con i miei amici a D&D da druido invocatore. ma ieri, purtroppo, sono stato ucciso trafitto da un giavellotto di un titano i casi sono due: o torno in vita da druido (sono al livello 14) oppure creo un nuovo personaggio il cui livello sarà calcolato secondo la media del gruppo (livello 14). nel caso dovessi optare per l'assassino che sviluppo, build, talenti, classe, ecc. mi consigliate? io non sono esperto del gioco quindi se mi postate tutti i vostri consigli mi fareste un grandissimo piacere (anche con il nome dei manuali che mi servono per gestire l'assassino). un grazie in anticipo a tutti!!ciaoooo! ah dimenticavo.. un consiglio riguardo i punteggi da assegnare alle abilità (cercare, diplomazia, ecc.) e su armi o armature da comprare per l'assassino?