Vai al contenuto

Tjarbad

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tjarbad

  • Compleanno 14/04/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    sanremo
  • GdR preferiti
    dungeons and dragons 3.5

Obiettivi di Tjarbad

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. io punire migliorato lo lascerei perdere, e anche vigore divino. piuttosto secondo me, se vuoi lasciarci proprio il buco, potresti prendere potere divino, competenza nelle armi esotiche Minotaur Greathammer (mostri 3, non ricordo la pagina sry) e critico migliorato Minotaur Greathammer. Se lo fai umano ti avanza ancora un talento, e prenderei Impeto Eroico se fossi in te.
  2. non sono il triplo dei livelli da pala?dovrebbe esserci scritto "due danni addizionali per livello da paladino"... come talenti io prenderei arma focalizzata, critico migliorato, devoto alla legge e benedizione della battaglia...
  3. qualcuno mi sa dire dove posso trovare il dado di danno di ogni tipo di scudo per favore?
  4. effettivamente quel WHEN MOUNTED chiarisce le cose dal punto di vista prettamente regolistico, tuttavia non mi trovo per niente d'accordo su come dovrebbero essere intese le regole in questo caso... aldilà della possibilità di usare assieme attacco in salto e carica devastante, secondo me sarebbe sensato che la creatura taurina presa in considerazione ricevesse i benefici dei talenti descritti una volta ottenuto l'oggetto, per una questione prettamente di logica out of game...
  5. secondo me il modo migliore quando si vuole fare un buon combattente con due armi è quello di cercare classi di prestigio e talenti che concedano di sommare un bonus fisso ai danni, come può essere il discepolo di dispater o (mi sembra sia su fosche tenebre) o il rodomonte (Seller docet) oppure il talento fire devotion (complete champion)...potresti fare pala fino a quando prendi la capacità di scacciare per poi prendere potere divino che ti permette di sommare il carisma ai danni per un round...
  6. e perchè allora scrivere nella descrizione del talento "alla creatura" e solo poi e in parentesi oltretutto "o al cavaliere, come appropriato?"
  7. si sono quelli...mi ero confuso sui talenti e le altre capacità, ma cmq il discorso non cambia: c'è scritto alla creatura o al cavaliere...dovrebbero funzionare quindi...
  8. conferiscono alla creatura i talenti: attacco in sella, combattere in sella, carica devastante. sono un oggetto epico.
  9. è proprio per questo che dico che la via della creatura taurina mi sembra l'unica: è cmq in grado di compiere il salto, e nel caso dei ferri della cavalcatura leggendaria avrebbe modo di sfruttare benefici dei talenti.
  10. chierico 15 - ordained champion 5
  11. capisco...sto cercando un modo per abbinare carica devastante e attacco in salto,e questa mi sembra l'unica via. non funzionerebbe nemmeno nel caso dei ferri della cavalvatura leggendaria?
  12. allora mi sono dimenticato io di capire
  13. dimentichi il moltiplicatore della carica
  14. rieccomi =) spero di non annoiarvi con i miei mille dubbi sui vari talenti. oggi vi chiedo se è possibile secondo voi creare una creatura taurina che possa sfruttare i talenti attacco in sella, combattere in sella e carica devastante, essendo praticamente la cavalcatura di sè stessa. grazie in ancticipo =)
  15. attento però, il falchion era mutilante
×
×
  • Crea nuovo...