Come ha detto ren ci sono decisamente poche terre e troppe bestie... ne basta 1... direi Iona, scudo di emeria (no al leviatano e all'arconte)
ritorno terrificante penso che 3 bastino, mox di cromo si può mettere come non mettere!!
Al magus del bazaar preferisco le rulalka ti permette sacrifici (per pedine zombie) e dragate al posto di pescare e poi scartare la carta dragata o un ponte che sfortunatamente avevi in mano, e i bloodghast non li giochi... secondo me sono indispensabili almeno x3!!
Dentro anche 2 life from de loam... a mio parere molto utile... ti da la terra a turno in sicurezza e utile anche con bloodghast e fech!!
Il granchietto blu è utilissimo.. ecco un altro utilizzo per la life from de loam!
molto utile anche la terra driade... ok rallenta ma ti permette di scrificarla.. con i ponti mettere zombie e di riprenderla in mano con la life from de loam!!
Riguardo al rosso sono alquanto contrario, ma giocandoci contro ho notato quanto presto che è assolutamente utile, direi al posto delle idee in libertà x4/x3 tradizione goblin!!!
A me piace molto anche il tugh golgari ma ho notato che molti non se lo giocano.... ha svariati utilizzi, dragare 4 (non male) e quando va al cimitero rimetti in cima al grimorio una narcomeba che avevi prontamente sacrificato... ok il costo forse è esagerato... quanto a questo devi decidere tu!!
Non so quanto ti possano essere di aiuto i miei consigli visto che molte delle carte che ho citato sono presenti anche nel deck postato da Ren... ho solamente riassunto l'utilizzo di alcune carte!!!