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Scaramouche

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Punti Esperienza

  1. Beh I guanti non sono strettamente necessati in quanto sul manuale (poisoncrafting, della Blue Devils Games) ci sono altri modi per evitare di autoavvelenarsi. Per esempio ci sono delle pastiglie antitossina che vanno prese almeno 2 ore prima oppure c'è una gelatina incolore e inodore da applicare sulle mani per evitare di esporre la pelle al veleno….. Codan, I talenti che servono per creare I veleni io gli ho trovati sempre sul manuale sopra menzionato, infatti sono gli unici che mi permettono di essere un po'creativo, dandomi le capacità per produrre venelni esistenti, veleni nuovi o addirittura veleni unici studiati per uccidere una sola determinate creatura…Ma chiaramente non essendo un manuale ufficiale D&D devi metterti d'accordo con il master…
  2. più che altro sarebbero talenti per la creazione e l'uso dei veleni.
  3. grazie 1000 a tutti. ora son quasi sicuro di intrapprendere la strada del veleno..... anche xchê sul manuale che ho ci sono diversi talenti apposta per farli e ci sono molti tipi di varianti sviluppati da quelli già esistenti nei manuali ufficiali... eppoi l'idea di farmi una partita a carte con la vittima di turno, giocando con delle carte impregnate di veleno che agisce a contatto mi stuzzica troppo... eheheh ciao ancora
  4. Ciao a tutti dopo aver cominciato a giocare come ladro, sono da poco poco passato alla classe di prestigio di assassino... Ho da poco raggiunto il 2° livello come assassino, e ho una mezza idea di specializzarmi nell'uso dei veleni (li trovo molto caratteristici per un assassino), anche perchè ho avuto l'approvazione del mio master per l'utilizzo del manuale specifico sui veleni "Poisoncrafting" della Blue Devil Games anche se non è un manuale ufficiale di D&D. Ora data la mia inesperienza quale assassino volevo chiedervi se secondo voi vale la pena concentrare i propri sforzi in questa direzione oppure al mio posto prendereste scelte diverse? ciao e buona giornata a tutti
  5. Scaramouche

    Licantropi

    Scusate se vi annoio ancora con le mie domande… ma dopo aver visto la tabella del weretiger al seguente link, http://srd.plush.org/monstersKtoL.html#lycanthrope ,non riesco a capire quanto è il bonus nelle seguenti abilità sia in forma umanoide, animale che ibrida. equilibrio arrampicarsi nascondersi muoversi silenziosamente
  6. Scaramouche

    Licantropi

    grazie 1000... -ora m'è sorto un'altro dubbio... quando vengo ferito... devo o posso trasformarmi? Come mai dici di fare un bel remove curse? Scusa ma io nn sono molto esperto... a me non sembra poi così male dato che assumerei le sembianze di una tigre...
  7. Scaramouche

    Licantropi

    Ciao a tutti, Durante l'ultima sessione di gioco sono stato morso da un licantropo....e naturalmente...nn ho superato il test su tempra... Ho qualche dubbio in merito... -Qualora dovessi trasformarmi in forma ibrida; posso comunque far uso di privilegi di classe quali Weapon Finesse, grazia ecc...? -Inoltre non ho capito se per trasformarmi involontariamente nell'animale bisogna vedere la luna piena o basta il fatto che in quella notte la luna sia tale? grazie
  8. Ciao a tutti, Al momento sono in vacanza e non ho con me il manuale del DM. Sapete dove posso trovare in rete i costi per la creazione delgi oggetti (anche solo le tabelle riassuntive che ci sono alla fine).
  9. Scaramouche

    Deft Strike

    Ho sentito dire che sul manuale Complete Adventurer, (che stò ancora aspettando), esiste un talento chiamato "Deep strike". A quanto pare, con questo talento durante un'attacco furtivo il bersaglio perderebbe i bonus alla CA dati dall'armatura/armatura naturale… qualcuno sa dirmi qualcosa di più?? Scusate ho dimenticato d'aggiungere che sull'esattezza del nome del talento non sono molto sicuro... cmq. era qualcosa di simile.
  10. Scaramouche

    Creazione Veleni

    Grazie 1000 il file pdf su poisoncrafting non solo mi è stato di aiuto a chiarire molti dubbi… ma è pure stato accettato dal mio DM e quindi ora potrò sbizzarrirmi un po' di più e giocare al piccolo chimico… Dunque se ho capito bene: Una volta acquistate le materie prime, non importa quanto ci metto a creare il veleno, posso anche metterci 3 o 4 settimane che le materie prime basteranno per quella dose e poi saranno esaurite…(sempre che nn le rovini con un tiro sfortunato!) giusto? oppure nn ho ancora capito????
  11. Scaramouche

    Creazione Veleni

    Grazie per la risposta... ma così facendo dunque dovrei comperare più volte gli ingrendienti anche per una sola dose.... sembra parecchio costosa la faccenda.
  12. Scaramouche

    Creazione Veleni

    Ciao a tutti, Ho cominciato a giocare a D&D da poco tempo e ho un dubbio sulla creazione dei veleni Ad esempio tutto va bene se voglio creare dell'arsenico (DC x crearlo 15, prezzo di mercato 120), poichè secondo la formula: No. di dosi create= (DC x (tiro di dado + mod. int + altri mod)) / prezzo di mercato Ho bisogno d'ottenere un risultato (tiro di dado + mod) che sia almeno uguale a 8 per creare una dose. Ora il problema è quando voglio creare veleni tipo l'estratto di Black lotus (DC creazione 35, prezzo di mercato 4'500); Secondo la stessa formula avrei bisogno d'ottenere un valore di "tiro dado + modificatori" almeno di 129 circa per ottenere una sola dose! oppure per ottenere il deathbladeho bisogno di un risultato di 72... Dove stà l'inghippo?
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