Qualcuno ha notizie del libro "Everlost" di Neal Shusterman?
Dalle recensioni fino ad ora sembra abbastanza stimolante, ma volevo informazioni più di prima mano (magari non da Fantasy Magazine:liar:).
comunque ecco la quarta di copertina
"Nick e suo padre stanno andando a un matrimonio quando la loro Mercedes va a schiantarsi contro la Toyota su cui viaggia Allie, in quel momento impegnata a discutere con papà sul volume della musica che sta ascoltando. Molto tempo dopo, un tempo che per Nick e Allie dura solo un attimo, i due si risvegliano. Sono morti, eppure si ritrovano ancora qui, nel mondo. Il mondo, però, non si accorge più di loro. Per un motivo che non conoscono sono rimasti incastrati tra la vita e la morte, in una specie di limbo che si chiama Everlost.
È un luogo pericoloso, spaventoso, ma non disabitato. A Everlost ci sono solo ragazzi, tutti cristallizzati nell'attimo in cui sono morti. Stessi vestiti, stesse abitudini, stesso linguaggio. Stessa angoscia, almeno all'inizio.
Poi l'abitudine ha il sopravvento e ci si rassegna a perdere la memoria del proprio passato. Ci si dimentica della propria famiglia, dei propri amici, persino del proprio nome.
Tutti gli abitanti di Everlost si rassegnano e dimenticano. Tutti, tranne due."