Jump to content

Nogglebandito94

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. il W/U di landa temebrosa... uno schifo assoluto e ancora piu schifoso il mono blu creature a muzzo che ho fatto dopo... quando ti stufi di perdere allora impari a giocare bene
  2. e quindi ? se hai da fare solo delle critiche non sei molto utile... e poi i birds mi servono per accellerare e gli zenith mi son serviti parecchie volte... e poi perchè non dovrebbe partire cascata? cmq ho messo -3 green sun's zenith +3 boggart ram gang -sword -1 bop +2 volcanic fallout
  3. Nogglebandito94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Magic: the Gathering
    land 4x savage land 4x dragonskull summit 4x rootbound crag 4x montagna 4x palude 3x foresta creature 4x tuono infernale 2x thrinax dei germogli 4x bloodbraid elf 4x moltensteel dragon 4x birds of paradise magie 4x blighting 3x bituminous blast 3x lighting bolt 3x green sun's zenith 3x dismember 1x sword of feast and famine 1x sarkhan vol 1x garruk wildspeaker
  4. Nogglebandito94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Magic: the Gathering
    creature 24 3x plasmamyr (sciama) 2x sfera da battaglia myr ( finisher) 4x myr galvanizzatore ( forte veloce e fa tech con palladio per mana infinito) 4x memnito (1/1 costo 0) 4x campione inciso (quasi indistruttibile) 3x myr di palladio ( serve per superion e per la combo) 4x myr volteggiante (unico volante) magie 15 4x spedire (unico removal) 3x acciaio temperato ( forte con tante creature) 3x rifiuto stoico (un counter non fa male) 3x ponder (un minimo di manipolazione del mazzo) 2x incudine dell'apparenza (fa costare meno le nostre creature) 4x costa del mar di cromo (se pescata presto è una dual gratis) 4x fortezza glaciale ( dual classica) 7x pianura (il mazzo è piu bianco che blu) 6x isola la strategia : sciamo e faccio un minimo di controllo poi si vince di inciso o palla. altre carte carine potrebbero essere il mox di opale e i myr pericoloso. piccolo ot: ma io posso usare le carte dell'edizione commander anche in altri deck non da commander?
  5. felidar, ajani , emeria un paio di equippi e sei a posto... oppure con gli alleati...
  6. fine vivente o uno di quelli nuovi
  7. Nogglebandito94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Magic: the Gathering
    ho bisogno che mi diciate se esistono e quali sono delle carte ( non mi interessa il colore ) che ti fanno mandare delle creature dal deck al cimitero. grazie.
  8. io cambierei mazzo... e se proprio fai un mono B con creature che ti parino mentre fai il tuo gioco... il problema è proprio il tuo gioco! sei troppo lento e il mazzo va troppo a fortuna e in concreto non fa nulla. sarebbe interessante invecie giocarlo con la vampira quello si ma le terre di urza in se non fanno nulla di speciale.
  9. eeehhhh si , ruggito malefico e accolito hanno troppo senso in sto mazzo! e tra l'altro non c'è nemmeno valakut!
  10. Nogglebandito94 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Magic: the Gathering
    Ciao a tutti. l'altro giorno mi è venuto in mente di ricominiare a giocare a magic cosi ho pensato di venirne fuori con un mazzo divertente. se è possibile , anzi non includete proprio carte dal valore esagerato. al massimo fate un monocol o bi-color il mazzo è for rfun. la strategia sono le token (come altrimenti -.-) grazie....
  11. non penso proprio... odddio che schifo ma basta level up chacchi allora ditelo che il gioco lo volete far diventare come DnD e finiamola li... poi si alterna carte piuttosto forti a carte che fanno schifo nel senso supremo della parola. esempio : kozilak s predator : forte fara girare gli eldrazi insime alla landa leggendaria trascendent master : schifosa , lenta , inutile
  12. mamma mia il peschino quanto cachio è forte!!!
  13. non penso che accelleri anzi è un badile immenso ma hai visto quanto costa level up??? non a caso è semi... e comunque trova gioco solo perchè il metagame T2 di adesso è lento... a parte alcuni mazzi...
  14. se poi scriviamo giusto si capisce anche qualcosa! comunque l'idra e la banda di ciccioni sono poca roba. l'incantesimo che ti fa vincere se sei a 1 è mooolto interessante...
  15. hexmage e ago sono carte da side non da main. anowon , dazio e riyualista sono molto a caso. io fare +2 costrizione + 4 mind sludge + 1 custode e togliere anche cosi gli straziatori che picchiano poco e mangiano tanto. come removal io dico che sono meglio 2x tentacoli e 2x impulso/disfigure. csi dovrebbe girare meglio.