Ecco il BG:
Spoiler:
Storia:
Spoiler:
Rhaegar Rustlehorn è uno sciamano di Lorwyn, nonché un amico fidato di Garruk.
Giovane druido promettente, decide di seguire Garruk alla caccia grossa. Durante una di queste escursioni si rende conto che le sue forze non bastano, poiché il suo fidato amico deve sempre aiutarlo nelle situazioni critiche. Così decise di rintracciare Liliana per farsi insegnare l’arte del logoramento del nemico. Naturalmente decide di non dire nulla a Garruk, acerrimo nemico di Liliana. Il piano non riesce alla perfezione: ogni tanto durante le battute di caccia gli elfi che accompagnano Garruk fiutano un odore di morte, cosa che li fa uscire di senno.
Un giorno un Eldrazi scappato da Zendikar riesce, tramite un amuleto magico, a raggiungere Lorwyn, seminando distruzione e mangiando capre. Allora i due amici decidono di affrontarlo. La battaglia dura a lungo e quando l’Eldrazi sta per cadere, l’attacco finale di Rhaegar va a vuoto. Seguono istanti di movimenti elusivi convulsi che non disorientano il leggendario Eldrazi che attacca con precisione e velocità fulminei. Garruk riesce a fare scudo con il suo corpo a Rhaegar il quale, arrabbiato tremendamente, scatena tutti i poteri imparati da Liliana in un colpo solo che uccide l’Eldrazi e lascia in fin di vita Rhaegar stesso.
La volontà di sopravvivere provoca l’accensione della scintilla, grazie alla quale andrà alla deriva tra i piani insieme a Garruk. Alla fine si fermeranno a Dragonplane, dove si risveglieranno e cominceranno l’esplorazione.
Aspetto fisico:
Spoiler:
Rhaegar è un druido magrolino. Corporatura esile ma braccia e gambe lunghe. Il collo taurino e la faccia espressiva. Dopo l’incontro con Liliana è diventato più robusto, con le vene delle braccia e del collo nerastre e ingrossate.
Carattere:
Spoiler:
Rhaegar è sia razionale e istintivo. Il suo obiettivo finale è quello di auto-miglioramento, utilizzando sia la forza bruta sia le torture. Nella migliore delle ipotesi, è concentrato e metodico, nella peggiore delle ipotesi, è ossessivo e maniacale.
Ecco fatto!