Vai al contenuto

gatsuita

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su gatsuita

  • Compleanno 29/10/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Torgiano (PG)
  • GdR preferiti
    D&D Forgotten realms

Obiettivi di gatsuita

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. :-)Cmq tutto gira sul fatto che nella descrizione di Assalto d'Ombra dice "...ogni volta che si teletrasporta" ma anche così al massimo sarebbero due attacchi completi poichè si sfrutterebbe il "bug" del teletrasporto come azione rapida (non contemplato nell'IE). ma 3 credo siano too much... cmq grazie per le risposte!
  2. Ciao a tutti avrei alcune domande, faccio il DM in un gruppo dove da poco si è aggiunto un nuovo membro che, cercando un pò in giro (e consigliato da uno di voi qui sul forum:lol:) ha creato un PG swordsage ora telflammar shadowlord, io ora mi sto leggendo il libro delle nove spade (piano piano) ma ho dei dubbi. Le manovre shadow jaunt, shadow stride e shadow blink permetteno di effettuare tre teletrasporti in un'azione (come azione di movimento, azione standard e azione rapida) la capacità d'assalto d'ombra dello shadowlord (quando la prenderà) gli permetterà di fare un'attacco completo dopo il teletrasporto, ma non è che fa tre attacchi completi? fatto un teletrasporto (indipendentemente da che tipo di azione sia) e l'attacco completo, ha finito il round?? Un'ultima cosa, oltre ai normali bonus alla CA lo swordsage aggiunge anche il Mod alla Sag (anche a contatto e se colto alla sprovvista) con l'incantesimoscudo ha +4 come bonus di scudo alla CA anche se non è competente negli scudi (non gli conta come uno scudo) e con Child of shadow (stance) se si muove di almeno 3m ottiene copertura (un ulteriore +4), poi se ha Mobilità e si becca un'attacco d'opportunità perchè si muove ha un ulteriore +4 e infine ha schivare che è sempre un +1, tutti questi bonus si sommano?? grazie per l'attenzione:-):D:D:-)
  3. Salve sono nuovo del forum volevo sapere se avete dei consigli per creare una città di duergar distrutta molti anni fa che i PG vogliono esplorare (al massimo potrebbe andar bene anche un castello per intanto) Masterizzo un avventura ambientata nelle Valli come preludio alla città della regina ragno, solo che ai PG della mia campagna piace gironzolare e si sono "leggermente" allontanati dalla missione principale ma come ogni buon DM deve fare li lascio intraprendere qualsiasi avventura vogliono ed esplorare quello che gli pare. Adesso dovevano liberare una piccola cittadella dei Nani "Il nido delle aquile" che si trova sopra Daggerdale dalla presenza di uno spirito di un vecchio chierico duergar pieno di rancore verso i nani degli Scudi, ora per una serie di motivi sono finiti ancora più giù, nel Sottosuolo superiore all'interno della vecchia città duergar e mi servirebbero dei consigli su come crearla e sui mostri, trappole, tesori, ma soprattutto sfide interessanti da fargli affrontare. Per ora ho pensato di fargli incontrare un gruppo di Drow provenienti dalla distrutta Maelmydra (tanto per ricordargli la quest principale).
×
×
  • Crea nuovo...