Vai al contenuto

sumatriptan

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. sumatriptan ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve oggi ho usato per la prima volta il mio nuovo potere di mutare forma(psion solitario lvl7) per trasformarmi nel classico troll quando il mio dm mi ha dato una brutta sorpresa: secondo lui il nuovo punteggio di costituzione non mi da diritto a punti ferita addizionali. ma il manuale completo delle arti psioniche non dice niente a riguardo. secondo voi chi ha ragione?
  2. sumatriptan replied to Dusdan's post in a topic in D&D 3e regole
    salve. un mio giocatore è prossimo al decimo livello della classe renegade mastermaker(magic of eberron) e io mi trovo di fronte ad un dubbio: la riduzione del danno fornita dalla classe di prestigio è cumulativa con quella del talento corpo di adamantio?
  3. salve esiste qualche talento che aggiunga guarire alle abilità di classe?
  4. sumatriptan replied to sumatriptan's post in a topic in D&D 3e regole
    concordo con te con l'eleganza del rituale(ne ho letti alcuni in giro per la rete piuttosto affascinanti) ma ai fini pratici è piuttosto scomodo(soprattutto nel caso in questione). pensi che sia giusto far entrare un giocatore necropolitano con un lep di +1?
  5. sumatriptan ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve una cosa riguardo al necropolitano non mi è chiara. il manuale liber mortis indica che un necropolitano ha lep 0, ma che perde un livello sottoponendosi al rituale. ma se un giocatore volesse creare un necropolitano da zero, per unirsi magari ad una compagnia? i bonus e i malus della condizione di non morto non credo che si equilibrino ad un lep 0, sinceramente penso sia più adatto un +1. voi cosa ne pensate?
  6. per esempio la sua capacità di dweomer temerario. e poi comunque sono pochini gli incantesimi che ne beneficierebbero.
  7. sumatriptan ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    salve ho una domanda l'abilità di studente del caos del mago selvaggio si applica anche ad incantesimi con effetti casuali come raggio prismatico? e se no si potrebbe modificare la classe affinche si possa fare(magari perdendo qualche privilegio per compensare)? grazie