-
Creazione mazzo magic!!
Salve ragazzi dopo tanti anni di giochi di ruolo cartacei ho deciso di provare questo gioco di carte!! premetto che ho provato a giocare ma sono una schiappa, e soprattutto penso che dipenda dal mazzo fatto malissimo! Io ho un budget di 50 euri potreste farmi un elenco delle carte per fare un signor mazzo for fun? Preferibile verde rosso, la parola a voi esperti!
-
Consigli per un buon druido
Ciao ragazzi, è parecchio che non gioco alla 3.5 mi potreste dare qualche consiglio per creare un buon druido di livello 7?
-
Sine Requie dubbio??
Grazie mille per le delucidazioni, ma tra parentesi in un arma ad area, ci sono due numeri, esempio (3/5), vuol dire che si può colpire dalle 3 alle 5 zone?? e va a scelta di chi sta sparando?
-
Sine Requie dubbio??
Ragazzi, ho un altro dubbio, quando con un'arma, si spara una raffica, come devo comportarmi?? Colpisce un unico punto? Se no, deve pescare un tarocco per ogni colpo? Poi parlando di guarigione, se un personaggio subisce una ferita grave, tipo una frattura, con un intervento di chirurgia o pronto soccorso, la ferita scala di un grado, ma questo vuol dire che il personaggio non deve più considerare, esempio, il braccio rotto? Potrebbe muoverlo come se niente fosse? xD Inoltre se una prova di guarigione fallisce, si può ritentare subito?? Grazie mille per le future risposte
-
Curiosità e possibile PbF
Se si può fare contami tra i giocatori, sono stato catturato da questo mondo da poco ed ho fame di persone con più esperienza *-*
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
E' una buona idea, credo che te la ruberò. Questo gioco è fantastico, mi si è aperto un nuovo mondo
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
Altro dubbio, non mi pare di aver letto di qualche regola sul movimento, come funziona quest'ultimo?? Viene tutto lasciato all'interpretazione?
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
Ok tutto chiaro, grazie mille!!
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
Orcus ho un'altra domanda, ma se io fossi ambidestro e volessi utilizzare due pistole, posso sparare contemporaneamente?? come funziona?
- Creazione mappe
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
Grazie orcus sei stato precisissimo, presto sicuramente ci saranno altri quesiti xD
-
Sine requie, dubbio su regolde del combattimento.
Salve ragazzi è da poco che ho scoperto questo gioco e dopo una letta non mi è chiara una parte del sistema di combattimento. Se io nel mio turno scegliessi di effettuare tre attacchi, subirei un malus giusto? ma in ogni azione, quindi in ogni colpo, devo confrontare la mia risoluzione con quella del mostro?? Quindi se un mostro ha risoluzione 12 e io 13 nella seconda mia azione io avro 10 di risoluzione, quindi vuol dire che il mostro attaccherà prima di me e poi potrò fare il secondo colpo?? Ed ancora, il movimento equivale ad un'azione?? quindi se io mi muovo e poi attacco, il mio attacco avrà un malus a colpire?
-
Articolo: dadi di competenza
ragazzi, scusate l'intrusione, ma per quando è attesa la release??
-
Gruppo ideale??
Si forse questa è la soluzione migliore, ma la vedo più adatta per uno scontro singolo, io come ho detto precedentemente ho bisogno di un gruppo rivale da accompagnare lungo tutta la campagna, e utilizzando il metodo dei PNG, io stesso non mi sentirei di combattere contro un mio pari bensi contro un semplice mostro :\
-
Gruppo ideale??
Questa soluzione già l'ho provata, ma sembra che i giocatori si trovino davanti dei semplici mostri, invece io volevo proporgli proprio una sfida versatile. Un gruppo che possa metterli in seria difficoltà, che possa fare delle combo e che gli dia l'impressione che non sono i soli su questo mondo. E poi non è detto che duri un incontro, a me piace l'idea di un nemico giurato che si incontra per tutta la campagna e che cresca insieme al gruppo avversario