Ciao a tutti da qualche tempo sto cercando di dar vita a una sorta di alleanza aliena con il classico obiettivo di invadere il pianeta per rubarne le risorse naturali/magiche.
Senza scendere troppo nei particolari sui perchè e sui per come le vogliano (i giocatori hanno account sul forum e nn vorrei rovinargli la trama), mi serviva aiuto per definire gli alieni e la loro organizzazione. Non voglio creare una nuova razza, viste le migliaia disponibili sui vari manuali, bensì mettere insieme diverse creature (principalmente aberrazioni) che abbiano una loro gerarchia e organizzazione.
Possiamo prendere come modello l'alleanza Covenant dell'universo di Halo per chi la conosce
Spoiler:
http://it.wikipedia.org/wiki/Razze_di_Halo#I_Covenant
L'idea era di un alleanza dominata da entità chiamate "Supremi" che tengono e comandano uniti i sottoposti con poteri mentali (preferibilmente psionici), promesse e minacce, oppure facendo leva sulla loro fede(da definire: un dio delle aberrazioni?).
Queste sono alcune delle razze che vorrei usare: Aboleth, Mind Flayers, Neogi (MM2 o Lords of Madness), Grell (Lords of Madness), Avolakia (MM2), Rilmani (Abissi e Inferi)(anche se non sono aberrazioni), Naga, Kython (Abissi e Inferi)
Specifico che non devono esserci necesseriamente tutti.
Questi sono i ruoli: (NB. una razza può anche ricoprire più ruoli)
-Supremi (i comandanti)
-Sacerdoti (potrebbero essere integrati tra i supremi)
-Ammiragli (che pilotano le navi spaziali di cui parlerò dopo)
-Ingegneri (riparazioni e manuntezione)
-Scienziati (armi e prodotti alchemici ma anche oggetti magici/psionici)
-Guerrieri
Schiavi (anche tipi diversi da aberrazione, sottomessi in vari modi, provenienti dai luoghi più disparati come regioni/piani/pianeti..)
-Signori della covata (coloro che si occupano di controllare la riproduzione)(soprattutto per Neogi e Kython)
Passiamo ora alla parte più problematica: le astronavi che trasportano gli alieni. Mi piacerebbe che fossero vere e proprie creature (possibilmente viventi) che possano muoversi in qualche modo nello spazio esterno e con spazio sufficiente all'interno del corpo per far si che i personaggi possano esplorarle.
In definitiva mi servirebbe aiuto sull'assegnare i ruoli, trovare nuove razze, e soprattutto sulle navi. Sono ben accetti ogni tipo di considerazione,consiglio o critica che vi viene in mente!
Rispondete numerosi e grazie a tutti dell'attenzione!