-
Conteggio contenuto
14 -
Registrato
-
Ultima attività
Informazioni su keegan
- Compleanno 19/12/1995
Informazioni Profilo
-
Località
Subiaco (RM)
-
GdR preferiti
Magic
Obiettivi di keegan
-
Bhe se è la prima volta che giochi ti consiglio di comprare un mazzo già precostruito e poi modificarlo (magari fatti dare qualche carte dai tuoi amici XD)....per il tipo di mazzo sta a te la scielta: se vuoi un mazzo per controllare le mosse dell'avversario prendi un mazzo blu; per infliggere velocemente i danni puoi farti un mazzo rosso; per distruggere creature il mono nero è perfetto; se invece vuoi un mazzo più lento dove guadagni molti punti vita scegli il bianco; se invece quello che cerchi è la forza bruta , cioè creature potenti di alto livello prendi un mono verde =)....naturalmente ci sono mazzi di 2 o più colori....io ora non so darti consigli su mazzi specifici da comprare (non ne conosco molti) quindi aspettiamo l'intervento degli esperti...comunque in linea di massima quello che ti ho detto è la basa per la costruzione....e ricorda di non esitare a chiedere
-
ok...perfetto
-
Probabilmente tu farai tornei =)...io ripeto gioco for fun e i miei amici hanno bei mazzi ma niente di che....sarà per questo che riesco a giocare bene le carte =).....comunque ora vedo di incrementarle un po'
-
come privo XD ho aggiunto le 3 distese terramorfiche....le devo portare a 4?
-
ok porto le terre le porto come dici tu =)
-
nono scusa ho sbagliato XD le magie non le contare ero preso dalle creature che non le ho cancellate XD colpa mia =).....per il possente lo so è meglio togliero però a questo punto lo rimpiazzerei con 1 muscolare e 2 corazzati perchè seno vado a perdere troppo di difesa......t.corna non lo conoscevo, quindi lo aggiungo di sicuro...di crotali pensi che è meglio toglierli????oppure credo di avere abbastanza per portarli o a 3 o 4.....stridente lo tenevo momentaneamente per vedere se mi serviva o no nelle partite...ma lo uso di rado, quindi penso di sostituirlo con altri 2 corazzati. il polmonare finche non ho gli ala lo tengo poi il prima possibile cerco di rimpiazzarli ora riaggiorno la lista =). creature verdi: [2x]tramutante possente: (4)(v) tutti i tramutanti prendonon +2+2 sostituiti con 3 o 4 muscolari [4x]tramutante pelle di gemma: (1)(v)tutti i tramutanti hanno: (tap) [3x]tramutante virulento: (v)tutti i tramutanti hanno avvelenare 1 aggiungerò 1 tramutante tossina posso anche non aggiungerlo rosse: [2x]tramutante spaccaossa: (3)®tutti i tramutanti prendono +2+0 [1x]tramutante furioso: (5)® [1x]tramutante da sfondamento: (5)®tutti i tramutanti hanno travolgere sostituito da 1 o 2 t. corna [1x]tramutante del falasco: (2)®tutti i tramutanti hanno:questa creatura prende +1+1 fintanto che controlli almeno una palude, e tap una palude: rigenera questa creatura [2x]tramutante puntatrice aggiungerò [2x]tramutante cacciatore [2x]tramutante coraggio [1x]tramutante magma bianche [4x]tramutante nerboruto: (1)(b)tutti i tramutanti prendono +1+1 tramutante crotalo: (b)tutti i tramutanti hanno aggirare lo tengo? porto a 3 o 4 tramutante polmonare: (3)((b)tutti i tramutanti hanno volare e se questa creatura sta per essere messa in un cimitero puoi metterla in cima al grimorio lo rimpiazzo con 2 tramutanti ala aggiungerò 1 o 2 tramutante dell'essenza blu tramutante sincrono: (4)(b)tutti i tramutanti hanno cautela... anche se paga tanto mi è sempre utile aggiungerò 1 tramutante telecinetico 2 tramutanti ala 1 tramutante cangiante pentacolore tramutante scia infucata: (1)®(v)tutti i tramutanti hanno rapidità signore supremo dei tramutanti: (v)(®(n)( tap 3: prendo un tramutante dal grimorio e lo aggiungo alla mano tap 3: prendo il controllo di un tramutante bersaglio(questo effetto non termina alla fine del turno) tramutante necrotico: (1)((n) tutti i tramutanti hanno tappa 3 sacrifica questa creatura:distruggi un permanente bersaglio agg. 1 legione dei tramutanti nere aggiungerò 1/2 tramutanti grumo 2 tramutanti della cripta 1 tramutante tossina terre: x20 5 foreste 5 montagne 3 isole 2 pianure 2 paludi 3 distesa terramorfica
-
creature verdi: [2x]tramutante possente: (4)(v) tutti i tramutanti prendonon +2+2 [4x]tramutante pelle di gemma: (1)(v)tutti i tramutanti hanno: (tap) [3x]tramutante virulento: (v)tutti i tramutanti hanno avvelenare 1 come detto aggiungerò 2 tramutanti muscolari 1 tramutante tossina ma posso anche non aggiungerlo rosse: [2x]tramutante spaccaossa: (3)®tutti i tramutanti prendono +2+0 [1x]tramutante furioso: (5)® [1x]tramutante da sfondamento: (5)®tutti i tramutanti hanno travolgere [1x]tramutante del falasco: (2)®tutti i tramutanti hanno:questa creatura prende +1+1 fintanto che controlli almeno una palude, e tap una palude: rigenera questa creatura [2x]tramutante puntatrice aggiungerò [2x]tramutante cacciatore [2x]tramutante coraggio [1x]tramutante magma bianche [4x]tramutante nerboruto: (1)(b)tutti i tramutanti prendono +1+1 tramutante crotalo: (b)tutti i tramutanti hanno aggirare lo tengo? tramutante polmonare: (3)((b)tutti i tramutanti hanno volare e se questa creatura sta per essere messa in un cimitero puoi metterla in cima al grimorio lo potrei rimpiazzare con 2 tramutanti ala aggiungerò 1/2 tramutante dell'essenza blu tramutante stridente: (b)tutti i tramutanti hanno(tap) un giocatore bersaglio mette nel cimitero la prima carta del grimorio tramutante sincrono: (4)(b)tutti i tramutanti hanno cautela aggiungerò 1 tramutante telecinetico 2 tramutanti ala 1 tramutante cangiante pentacolore tramutante scia infucata: (1)®(v)tutti i tramutanti hanno rapidità signore supremo dei tramutanti: (v)(®(n)( tap 3: prendo un tramutante dal grimorio e lo aggiungo alla mano tap 3: prendo il controllo di un tramutante bersaglio(questo effetto non termina alla fine del turno) tramutante necrotico: (1)((n) tutti i tramutanti hanno tappa 3 sacrifica questa creatura:distruggi un permanente bersaglio agg. 1 legione dei tramutanti nere aggiungerò 1/2 tramutanti grumo 2 tramutanti della cripta 1 tramutante tossina stregonerie,incantesimi,istantanei: tintura illusoria:(1)(blu) cambia il testo di una magia sostituendo tutte le istanze di una parola colore con un altra bianca): guadagni 2 punti vita per ogni creatura controllata da un giocatore ciclo spirituale:incanta creatura che controlli:(1)(bianca)ogni volta che la creatura incantata infligge danno guadagni altrettanti punti vita terre: x20 4 foreste 4 montagne 3 isole 3 pianure 3 paludi 3 distesa terramorfica
-
ok perfetto domani se ho tempo posterò la nuova lista =)
-
Di velenosi ne avevo gia aggiunti tre =).....per le terre a questo punto aggiungo le distese......e di spaccaossa ne tengo o 1 e metto 3 corazzari o 2 e 2 =)
-
ora lo midifico con le altre carte che ho gia poi riposto il mazzo
-
per la spesa piano piano prenderò tutto...ho fatto un breve ricerca su internet e ho trovato questi tramutanti molto interessanti -tramutante cacciatore : tutti i tramutanti hanno provocazione -tramutante covata : tutti i tramutanti hanno ; ogni qualvolta un tramutante infligge danno da combattimento metti una pedina tram. 1/1 -tramutante cristallino : tutti i tramutanti hanno velo -tramutante magma : tutti i tramutanti il tram. bersaglio prende + X+ 0 per ogni tramutante in gioco -tramutante dell'essenza : Ogniqualvolta un Tramutante infligge danno, il suo controllore guadagna un pari ammontare di punti vita. -tramutante della cripta : tapp rigenera un tramutante bersaglio -tramutante muscolare : prendono +1+1 -tramutante radice : Il Tramutante Radice non può essere neutralizzato.Le magie Tramutante non possono essere neutralizzate. -tramutante telecinetico : Tutti i Tramutanti hanno "{T}: TAPpa un permanente bersaglio." -tramutante tossina : Ogniqualvolta un Tramutante infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata. -legione dei tramutanti : Tutte le creature Tramutante prendono +1/+1 per ogni altro Tramutante in gioco. lo vorrei fare pentacolore come già ce l'ho gira abbastanza bene, ma è la sostanza che manca
-
ok perfetto
-
ok......modifico il messaggio sopra....sai come si chiama quel tramutante?
-
allora questa è la lista completa del mio mazzo tramutante ora metto le carte poi voi magari mi dite cosa devo modificare....lo uso forfun niente tornei....cosa sapete dirmi??? creature verdi: tramutante rapido:(1)(v) tutti i tramutanti posso essere giocati in qualsiasi momento [3x]tramutante possente:(4)(v) tutti i tramutanti prendonon +2+2 [3x]tramutante pelle di gemma:(1)(v)tutti i tramutanti hanno: (tap) aggiungi un mana di qualsiasi colore [3x]tramutante virulento:(v)tutti i tramutanti hanno avvelenare 1 rosse: [4x]tramutante spaccaossa:(3)®tutti i tramutanti prendono +2+0 [2x]tramutante furioso:(5)®tutti i tramutanti hanno doppio attacco [2x]tramutante da sfondamento:(5)®tutti i tramutanti hanno travolgere tramutante del falasco:(2)®tutti i tramutanti hanno:questa creatura prende +1+1 fintanto che controlli almeno una palude, e tap una palude: rigenera questa creatura bianche [3x]tramutante nerboruto:(1)(b)tutti i tramutanti prendono +1+1 tramutante crotalo:(b)tutti i tramutanti hanno aggirare tramutante polmonare:(3)((b)tutti i tramutanti hanno volare e se questa creatura sta per essere messa in un cimitero puoi metterla in cima al grimorio blu tramutante stridente:(b)tutti i tramutanti hanno(tap) un giocatore bersaglio mette nel cimitero la prima carta del grimorio tramutante sincrono:(4)(b)tutti i tramutanti hanno cautela pentacolore tramutante scia infucata:(1)®(v)tutti i tramutanti hanno rapidità signore supremo dei tramutanti:(v)(®(n)( tap 3: prendo un tramutante dal grimorio e lo aggiungo alla mano tap 3: prendo il controllo di un tramutante bersaglio(questo effetto non termina alla fine del turno) tramutante necrotico:(1)((n) tutti i tramutanti hanno tappa 3 sacrifica questa creatura:distruggi un permanente bersaglio stregonerie,incantesimi,istantanei: tintura illusoria:(1)(blu) cambia il testo di una magia sostituendo tutte le istanze di una parola colore con un altra bianca): guadagni 2 punti vita per ogni creatura controllata da un giocatore ciclo spirituale:incanta creatura che controlli:(1)(bianca)ogni volta che la creatura incantata infligge danno guadagni altrettanti punti vita terre: x20 5 foreste 5 montagne 3 isole 4 pianure io penso che possa togliere il tramutante da sfondamento (travolgere) visto che 2 sono inutili quello che dà doppio attacco non so se poi l'attacco diventa triplo....bo seno è inutile pure quello.... grazie =)