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Aoraki

Ordine del Drago
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    31
  • Registrato

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Informazioni su Aoraki

  • Compleanno 02/10/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Aoraki

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti. Campagna nuova pg nuovo Dopo i classici umani o i thiefling ladri ho deciso di creare un personaggio un po' diverso. Gnomo del sussurro rodomonte lv3 Campagna iniziata lunedi da lvl 3, la progressione che voglio fare è prendere 2-3 lvl da ladro e probabilmente in futuro scegliere la classe di prestigio spadaccino virtuoso. Dipende se nel gruppo avremo solo un picchiatore (barbaro). Se ci sarà un altro picchiatore allora proseguo verso l'assassino casomai. Ho messo 17 int e 16 des sui tiri ho avuto un po' di sfortuna. Il dubbio sono i due talenti da prendere a lvl 1 e a lvl 3. Cosa mi consigliate? Ovviamente pensavo di usare come arma o lo stocco o la spada corta. Pensavo di prendere Fintare per poter combattere anche faccia a faccia e sfruttare il furtivo al meglio ma tutto dipende anche dallo sviluppo che avrò in futuro che ora mi è ancora sconosciuto. Quindi due talenti da poter prendere... Manuali tutti i base + i tomi in italiano. C'era un talento che sommava i livelli da ladro e rodomonte ma è solo in inglese???
  2. Uhm non mi convincono tanto le tue soluzioni... visto che comunque li porterò lì di passaggio dovrebbe essere qualcosa di singolare, senza un susseguirsi. Comunque ti piace come idee lo sviluppo della campagna? P.s. Ho scaricato la mappa online cercando su google e ho modificato la mappa con firework
  3. Ricordate che vi chiesi tempo fa un tipo di mostro da inserire in ambientazione valle innevata? ok. Vi spiego come è andata a finire. Player tutti lvl 10: Elfo Selvaggio - Guerriero Tiratore Umano - Uccisore Volto Spettrale (Funge anche da ladro) Drow - Chierico Malvagio Mezz'orco - Berserk delle rune Prossimamente si aggiungeranno: Mezzelfa - Mago Mezzelfa - Pugno di Hextor La carovana di mercenari si stava trasferendo alla prossima città, Eolin. La strada continuava nel mezzo di una valle circondata da montagne. Qui una fitta nebbia ostruiva il passaggio. Spavaldi hanno continuato e sono stati colti alla sprovvista da un agguato di una banda di Bugbear in carica laterale scendendo in picchiata dalla valle. Sono stati fatti prigionieri molti mercenari e gli eroi della mia compagnia. Al risveglio, il mezz'orco con i suoi guanti magici (ora non ricordo il nome preciso ma riescono a tenere un oggetto al loro interno, lui ha scelto un ariete portatile) ha richiamato l'ariete e ha sfondato la porta molto rozza della cella. Una volta riusciti a scappare all'esterno della tana dei bugbear si sono ritrovati un simpaticissimo gigante del gelo che passeggiava e cercava un anello che aveva perso. Caso volle che l'anello fosse nella tana dei bugbear nella sala del grande capo che dormiva durante l'evasione. Ora i miei impavidi eroi si preparano per sfondare il capo. Prigionieri del capo ci saranno i due nuovi player che vogliono integrarsi nella campagna. La prossima sessione sarà centrata su questo combattimento. Nel frattempo già pensavo alla prossima tappa. Usciti dalla vallata dovranno affrontare prima il ghiacciaio innevato e poi arrivare a Eolin. Cosa volevo inserire nel ghiacciaio? Un piccolo castello di uno stregone mimetizzato nella montagna. Non guardate gli appunti sono giusto una bozza ihihhihiih Pensavo di fargli affrontare all'esterno dei coboldi d'elite a comando dello stregone. Nel piano base ci sarà anche un guardiano Gargoyle molto simpatico. Alla fine ci sarà l'entrata per la torre. La torre la volevo creare in base a una campagna che ho letto, a livelli. Il primo livello una trappola di fuoco da disattivare con l'evocazione di un elementale del fuoco, il secondo livello simile ma di acqua/gelo. Poi non so cosa metterci in questa torre sopratutto cosa potrà mai difendere lo stregone di così tanto importante? Cosa consigliate?
  4. Tanti beu bugbear deciso! Il loro capo userà il corno della nebbia. I gruppo di mercenari non saprà che è una trappola e si continuerà ad incamminare nella valle seminnevata. Nel frattempo i bugbear a cavallo di cinghiali crudeli scenderanno a tutta velocità dalle montagne e travolgeranno il gruppo di lato. Farò in modo da catturare i quattro personaggi e qualcuno dei mercenari! Li farò perdere coscienza se ci riesco e li farò portare nelle celle della loro tana. Se saranno intelligenti il ladro/guerriero del gruppo userà invisibilità o il chierico cercherà di nascondersi. Ora starà a lui salvare i suoi amici e liberarli o starà al gruppo riuscire ad evadere. Mappa della tana Ovviamente i bugbear saranno gs 5-6 quelli base, i caposquadra gs 8 e il boss gs 12-13 che ne pensate???
  5. Essendo loro 4 in aggiunta ad un gruppo di mercenari uhm... che ne dite di un bel gruppo da 5-6 giganti del gelo? Magari loro potranno fronteggiarne due, e se li reggono aiutare gli altri che combattono in disparte. Poi razziano il bottino e magari in mezzo a questi 5-6 posso fare il caposquadra con qualche cosa di carino da dare ai miei giocatori di simpatico Io pensavo anche a qualcosa di più angusto. Essendo un gruppo di mercenari con carri e altro avrei optato più per un branco di bugbear a cavallo di qualcosa che voleva fare razzia. Magari che scendono in velocità dalla vallata in carica. Voglio rendere la vita dei miei giocatori un po complicata. Amo fare i combattimenti e sopratutto far sviluppare la tecnica ai giocatori. Qualcosa di simile? idee?
  6. Salve a tutti, continuo la mia avventura da master! Il gruppo di 4 pg lvl 10 mercenari (Berserk delle rune, Volto spettrale, Arciere scelto, Chierico) si incammina nella valle a nord. Partono da un paese per dirigersi in città. La strada percorsa insieme ad un altro gruppo di mercenari sarà percorsa in circa 5-6 giorni. Dovranno attraversare una vallata tra montagne larga circa 2km e poi attraversare un lago/fiume ghiacciato. Ora datemi qualche idea su la tipologia di mostri che voi master di dragonslair metteresti in campo di battaglia. Ricordo che la campagna è basata molto sul lato fisico, c'è poca magia nel mondo. Il clima è invernale ed è autunno. Fatemi sapere
  7. posso sempre far difendere la miniera a dei nani dopo la conquista e la strage di nani, la miniera crolla... e li attaccare la tua idea
  8. La storia dei nani mi attira molto, cmq dovrebbero essere i dwarf, ne metto una 30ina di lvl 6-7 sparsi in plotoni da 5-6, e metto due sergenti lvl 8-9 e un comandante lvl 12-13 casomai. Giusto per fare qualcosa di carino ci metto guerrieri con asce e scudi e arcimburghieri
  9. Ecco la mappa ihhihihi
  10. Salve a tutti, ritorno a fare il master dopo 3 anni di player. Pensavo di far svolgere al gruppetto di player che ho il ruolo di mercenari. Se vorranno accetteranno la missione che gli verrà commissionata. Pensavo di far crollare una miniera vicino alla città di partenza. Un minatore che faceva colazione fuori la miniera è venuto a dare l'allarme e il gruppo deve partire per ispezionare la miniera e capire le ragioni del crollo e salvare gli eventuali superstiti. Pensavo che la causa del crollo poteva essere il risveglio di un demone che era imprigionato nella miniera, oppure aver trovato il nascondiglio di un lich. Nel primo caso che tipo di demoni sarebbe carino far trovare ai miei giocatori? Altri consigli su missioni da dover far fare a dei mercenari? Info: Gruppo lvl medio 10 La maggior parte sono picchiatori Campagna ambientata in una regione invernale
  11. dovrei prendere il sesto livello da guerriero??? Una descrizione o guida sulla danza del derviscio e come sfruttarla??? Tra poco salgo a lvl 14
  12. Diablos El Kamut CONVERSIONE PG O.o Ho chiesto al mio master se posso cambiare il mio pg mantenendo stat livello e razza Oggi il mio pg è Ladro 6/Assassino 5/Iniziato ordine dell'arco 2 Vorrei provare il Derviscio Thiefling (13 totale) Stat Des:20 Int:16 For:16 Cos:16 Car:10 Sag:6 1 Rodomonte(1) - ArmaAccurata 2 Rodomonte(2) 3 Rodomonte(3) - Schivare 4 Guerriero(1) - Combattere con due armi - Mobilità 5 Guerriero(2) - Maestria - ArmaFocalizzata* 6 Derviscio(1) - Danza del derviscio - Lame Taglienti - Padronanza del movimento - Combattere con due armi migliorato 7 Derviscio(2) - Vel +1.5m 8 Derviscio(3) Attacco Rapido - DDD 2v.gg 9 Derviscio(4) - Critico Migliorato - Danza di Morte 10 Derviscio(5) - DDD 3v.gg - Vel +3m 11 Derviscio(6) - Reazione Migliorata 12 Derviscio(7) - DDD 4.gg - Parata Elaborata - Combattere con due armi superiore 13 Derviscio(8) - Vel +4.5m Come arma dovrei avere due scimitarre perfette +2 con due capacità speciali. Consigliatemi se dello stesso elemento o se di due elementi. Altre cose da aggiungere???? Talenti o qualcosa di carino?
  13. nell'ultima foto ci sta anche il master!!!! cmq ovviamente si dovrebbe pittare e decorare... in settimana provvederemo!
  14. signori... il DDB v1.0 ha avuto un successo enorme! Tra poco le foto della prima sessione con il DDB... è una favola!
  15. Signori... l'abbiamo fatto fritto in padella! Primo turno il drago ha fatto schiacciamento, tutti colpiti (circa 30-35 danni a tutti) tranne al mio ladro che ha fatto riflessi 36 schivando la CD di 34 O.o Inizio ad attaccarlo sui fianchi con l'arcartico (1d8+1d6ghiacciox2+5) tolti circa 25-30pf Appena si rialza il mezzodrago ranger inizia ad attaccarlo in mischia colpendolo ben 2 volte per infliggere un danno circa 30-35pf Il druido casta protezione dagli elementi fuoco su di lui. Soffio del drago (50-55 danni a tutti) Inizia la serie positiva del ladro di dadi, tutti 18-19 con danni pari a 35-40pf Continua il mezzodrago in mischia (30-40pf) mentre il guerriero umano usa l'arco non potendo avvinarsi per la lava Il druido casta protezione anche sul ladro. Muro di fiamme del drago (incantesimo) oscura la visuale Ladro critico e attacco (40-50pf) con 2 attacchi alla cieca!!! Ancora mezzodrago (35-40pf) Il druido casta tempesta di ghiaccio (20-25pf) Il drago ha subito circa 250pf... si accascia sulle gambe e crolla addosso a me e al druido che perdiamo i sensi per lo schianto. Il drago è stato abbattuto senza troppi problemi grazie ai tiri fortunati del ladro (io) e del mezzodrago... solo che siam rimasti male perchè il colpo finale l'ha messo a segno il druido... alla fine abbiamo preso di tutto dal drago! Io ho preso le zampe superiori... cosa potrei farmi? un bel paio di guanti di pelle di drago che dite? cosi sarò quasi immune al fuoco con le braccia o no???
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