Ciao a tutti!
Devo giocare una campagna malvagia, e ho bisogno di qualche consiglio..
La mia idea era di farmi un combattente/incantatore divino con manie di grandezza, tendente alla tirannia..provo a spiegarmi meglio: avete presente il classico cattivone di turno (Legale Malvagio) sempre alla ricerca di maggiore autorità ma anche disposto a sottostare a chi più potente di lui, dittatore con un minimo (proprio minimo) codice di condotta morale, opportunista? ecco, lui.
Le classi che mi sembrano più coerenti con questa mia scelta sono il chierico (hextor o un altra divinitò LM) e il paladino della tirannia, per poi prendere magari la scontata classe della guardia nera, oppure del diabolista.
Preferisco essere più sbilanciato verso il lato combattivo, ma va bene anche verso quello di incantatore divinno se ne vale la pena.
Il mio obbiettivo è comunque raggiungere fama e potere, ed essere temuto da molti.
Voglio quindi sapere la vostra opinione riguardo le mie scelte sopraelencate, e/o qualche suggerimento o consiglio per lo sviluppo!
Dettagli - Partiamo dal livello 7, Edizione 3.5, Manuali consentiti: tutti quelli in italiano, Altri componenti del gruppo (credo ma non lo so con certezza ancora): Monaco, Ladro, Stregone,Barbaro.
Vi ringrazio in anticipo