Vai al contenuto

vartes

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    577
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su vartes

  • Compleanno 11/05/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    liceale ^^

Obiettivi di vartes

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Hey, fai un salto sul topic di agonia.

  2. no ho smesso di giocare a nuovi pbf ^^

  3. bella zio ci sei per un pbf?faccio il pg.. cmq ho messo msn ho comprato l'xbox e ho deciso di riiniziare a postare^^

  4. Ricevuti i tuoi consigli, vedrò quello che posso fare, già mi sto applicando molto.... uff fare il dm è un lavoraccio, ma è divertente in fondo ^^
  5. bhò dovrò anche vedere a che livello ritorneranno...... sempre se ritorneranno come dici tu Senti per gli elfi di valenar, stavo per leggere eberron, ma tu come me li spiegheresti? dici che sono elfi malvagi che compiono scorribande qua e là oltre i loro confini? come mai così crudeli in questa ambientazione? Un'ultima cosa..... che motivazione useresti per fargli compiere questo viaggio fino al q'barra? Prima ho parlato di una possibile reliquia, ma non saprei quale possa essere.... magari un frammento del drago con dentro un marchio perfettamente riconoscibile..... ma non saprei..
  6. veramente non sò che dire sei un pozzo di spunti idee e non so che altro. strabiliante Del Q'Barra pensavo di sfruttare il continuo pericolo di morte che c'è, una giungla dove è in atto una rivolta civile ra lucertoloidi e umani per il dominio della zona..... insomma c'è da lavorarci, ma questo è solo la destinazione del viaggio. Io pensavo di consigliargli un giro che passa come dicevi tu dal Breland fino a Zilargo e poi per un brave tratto nel Daargun del nord precisamente tra le città di teschio rotto e cornogorgone. E fin qui è come mi avevi consigliato tu. Possibili imprevisti io direi, a parte le quest a Zalanberg che mi sembra una più che ottima idea (chissà se i pg saranno interessati al sapere XD), per il Darguun essere inseguiti da un gruppo di orchi che li vogliono ridurre in schiavitù mi sembra alquanto shockante per fargli capire quanto sia pericoloso. Arrivati al confine con le Lande gemente qui due opzioni sembrano possibili: o potrebbero passarla a piedi attraversando il campo delle rovine e poi dritti fino l confine con valenar e le pianure talenta, oppure potrebbero imbarcarsi a Reklon nel daargun per arrivare a Q'barra via mare, sempre se prima la loro imbarcazione non venga intercettata da un vascello pirata efico muaaaa ^^. Nel caso dove rileggermi un po' meglio la descrizione sulle pianure talenta e gli elfi di valenar, devo dire però che mi sei stato di grande aiuto, anche se grazie al tuo post mi si aprono talmente tante di quelle possibilità che non saprei che fare XD Ci lavorerò un po' su, ma grazie ancora, sei il boss di eberron
  7. Ciao a tutti, vorrei chiedere ai frequentatori di questo forum, che sono molto più esperti di me in D&D, una mano per progettare un'avventura con me come dm ambientata in eberron. I "nostri eroi" sono 4, tendenti all'allineamento malvagio e al primo livello: rispettivamente - uno stregone cangiante - un guerriero gnomo (dio questo player ha completamente la mia stima) - un ranger umano - un ladro umano Per riuscire ad entrare in una gilda che gli dia missioni e lavori (ottimo modo per rendere più che infinita una campagna XD) la loro prima missione sarà quella di andare a recuperare un famoso artefice, Thongrid Breakthings, in un paesello dove lui tempo addietro si era ritirato in cerca di quiete. Arrivati in questo villaggio, dopo aver subito una possibile imboscata da qualche hobgoblin, scopriranno che il povero Thongrid è in difficoltà, e che l'artefice è in possesso di una reliquia che dei lucertoloidi provenienti dalla loro regione il Q'bqualosa (non mi ricordo il nome) sono interessati ad avere. Pensavo di fargli concludere la missione primaria della gilda in fretta per poter fargliene aprire un continuo della prima, ossia andare a recuperare quell'artefatto molto importante che ormai sarà arrivato al villaggio lucertoloide. Come possibile png pensavo ad un lucertoloide scaglianera (mdm III). Ma non è questo il problema. Non vorrei rendere il viaggio una cosa di 1 minuto come spesso accade con "il viaggio è andato tutto bene" ma vorrei qualche piccolo intrattenimento/missione secondaria che li faccia salire di livello durante il viaggio, li faccio conoscere meglio l'ambientazione, e ovviamente divertire. Possibili idee su percorsi e agguati o perdite di tempo? Anche una mano per concludere la missione e rendere il recupero della reliquia divertente e adatto ai pg è gradito. Mi affido a voi ^^ Un'altra cosa, come missione secondaria della gilda pensavo di metterci "risolvi il misterioso delitto di una persona importante", ma non saprei come strutturarlo. p.s. quasi dimenticavo, la città dove si trovano ora è Sharn, e la regione ovviamente è lo Breland.
  8. oi auguri Roald =) p.s. quell'anello sarà mio XD

  9. grazie boss ^^ allora ci si sente uno di questi giorni =)

  10. Uhm, io un pbc penso di farlo. Potrei anche iniziare un pbf, se lo faccio ti chiamo ^^

  11. risposta al volo? pbf sicuramente, è molto più tranquillo e con tempi fattibili

  12. risposta al volo? pbf, avendo molti impegni durante la giornata per me è difficile essere sempre alla stessa ora al computer ^^

  13. Ciao Vartes, domanda al volo. La preferisci in pbc o in pbf? :)

  14. ok un'ultima domanda.... con una dose di veleno quante frecce posso avvelenarci? E quante armi a contatto? ma se le frecce te le fai avvelenare o le avveleni tu?
×
×
  • Crea nuovo...